• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2022 - Le Serie Tv su Sky

Su sky go ci sono solo 2 epiosodi il 6 e il 7 di The girl in the woods su sky ondemand c'è tutta la serie completa?E' doppiata??Bisogna spettare per avere il resto della serie??:eusa_think:
 
La rivedrò volentieri!
P.s. non mi pare molto "una serie da SkyAtlantic", forse un cambio di rotta del canale.

o un buco nel palinsesto da coprire con 100 episodi(che bello quando facevano serie così allungate...quando vedo stagioni di 22 episodi ricordo i bei tempi andati...gli episodi interlocutori, le allungature di brodo:lol:)

non è il mio genere, mi pare riuscii a guardare forse solo la prima stagione poi era su gallery e abbandonai
 
aggiornato primo post, di Homicide for the holidays inserite direttamente tutte le prime 4 stagioni...
 
Disponibile il riassunto della prima stagione di Raised by Wolves in 7 minuti on demand.

aggiornato primo post, di Homicide for the holidays inserite direttamente tutte le prime 4 stagioni...
In italiano si chiama Delitti sotto l’albero ma non è una serie TV ma un docudrama.
 
Una delle mie serie preferite. Sono al quarto re-watch. Secondo voi sarà possibile, prima o poi, avere Breaking Bad su Sky?

Quasi impossibile,Netflix ha l'accordo esclusivo con la Sony per Breaking Bad è distribuisce in tutto il mondo (Tranne USA) lo spinoff Better Call Saul.

Anche il film di Breaking Bad è stata una produzione di Sony,Amc e Netflix ed è stato distribuito globalmente proprio da Netflix.
Almeno per molti ma molti anni sarà impossibile una cosa del genere per la serie madre.
 
Indietro
Alto Basso