• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2022 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.999
Località
Roma
In aggiornamento...

W9UZP66.jpg
thme0tn.jpg
TXN8UVC.jpg
bqt0VFp.jpg
bxyPgda.jpg
q5rN7RJ.jpg
aJy65Xt.jpg
7WNonSf.jpg



MARTEDI' 5: THE GIRL IN THE WOODS STAGIONE 1 | Peacock, tutti gli episodi on demand | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 5: BALTHAZAR STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 11: MACGRUBER STAGIONE 1 | Peacock, tutti gli episodi on demand | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 13: ORDINARY JOE STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: RAISED BY WOLVES STAGIONE 2 | Sky Atlantic, tutti gli episodi alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: REGINE DEL MISTERO STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 22: DIAVOLI STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 26: OUTLANDER STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv









FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Per me Outlander poi Baltazar, Raised By Wolves anche se non mi aveva entusiasmato al prima,vediamo se migliora nella seconda,Diavoli.:evil5::)Direi buonissimo mese,vediamo se esce ancora qualcosa.
 
Già disponibile il trailer di Ordinary Joe su on demand. Peccato sua stata cancellata era una serie diversa dal solito. Per Outlander spero che dal secondo episodio (il primo ha una durata di 80 minuti) andrà in onda col doppio episodio perché altrimenti terminerebbe il 14 giugno...
 
Già disponibile il trailer di Ordinary Joe su on demand. Peccato sua stata cancellata era una serie diversa dal solito. Per Outlander spero che dal secondo episodio (il primo ha una durata di 80 minuti) andrà in onda col doppio episodio perché altrimenti terminerebbe il 14 giugno...
Perchè vuoi il doppio e episodio?Meglio l'episodio singolo almeno me la godo meglio e non finisce in 4/5 settimane.
 
Mi ricordo che la scartai questa serie perché dal 1945 si torna indietro a fine del 1700, ho pensato che era anche troppo :D
Ero scettico ma poi una conoscente mi ha incoraggiato a vederla e adesso sono un fan della serie.Oltre i personaggi molto definiti c'è una buonissima fotografia/ambientazioni e fatti storici ricostruiti fedelmente,insomma almeno per me una bellissima serie.
 
Speravo ci fosse la ripresa di The Blacklist. Programmazione insensata della nona stagione.
 
Indietro
Alto Basso