• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2022 - Le Serie Tv su Sky

indeciso se vedere le seconde stagioni di Diavoli e Raised by wolves, la prime stagioni non mi avevano entusiasmato troppo, la prima aveva un finale secondo me che andava bene, senza bisogno di una nuova stagione, la seconda era un po’ noiosetta
 
Io sinceramente non l'ho mai vista questa serie ...
quando ci stanno di mezzo le guerre... boh non lo so...

Posso dirti che anche io ero molto scettico ma, dopo aver visto la prima stagione, posso dirti che ora è tra le mie serie preferite. Non è il solito fantasy a cui sei abituata, questo è più sullo storico, comunque prova a dargli una chance :D
 
Posso dirti che anche io ero molto scettico ma, dopo aver visto la prima stagione, posso dirti che ora è tra le mie serie preferite. Non è il solito fantasy a cui sei abituata, questo è più sullo storico, comunque prova a dargli una chance :D
Esatto,ero scettico come te ma poi mi sono ricreduto.Da vedere assolutamente.:evil5:
 
Aspettano di avere molti più episodi da mandare,visto che in USA sono arrivati al 13 ed a oggi avremmo solo 7 episodi massimo 8/9.:evil5:
Se fosse questa la motivazione non avrebbero trasmesso la prima parte (6 episodi) due episodi alla settimana esaurendoli in 15 giorni per poi fermarsi per mesi. Sono arrivati al dodicesimo, quindi c'è un numero sufficiente per trasmetterne uno alla settimana.
 
Posso dirti che anche io ero molto scettico ma, dopo aver visto la prima stagione, posso dirti che ora è tra le mie serie preferite. Non è il solito fantasy a cui sei abituata, questo è più sullo storico, comunque prova a dargli una chance :D

vedo che ormai conoscete i miei gusti
Ok , allora un pomeriggio di questi inizio la maratona
 
Se fosse questa la motivazione non avrebbero trasmesso la prima parte (6 episodi) due episodi alla settimana esaurendoli in 15 giorni per poi fermarsi per mesi. Sono arrivati al dodicesimo, quindi c'è un numero sufficiente per trasmetterne uno alla settimana.
Avevano un buco di un mese è hanno mandato il blocco di 3 settimane potevano allungare per sei settimane con episodio a settimane ma chissa come mai non l'hanno fatto,adesso aspettano di averne di più,altrimenti non capisco quali altre motivazioni ci possano essere.
 
Disponibile lo speciale di Outlander e le scene del primo episodio sono già doppiate.
 
C’è uno speciale della durata di otto minuti, vai su cerca e scrivi Outlander.
 
C’è uno speciale della durata di otto minuti, vai su cerca e scrivi Outlander.
Grazie per la segnalazione.:):)P.s.appena finito di vedere,che belle ambientazioni,che spettacolo che è questo telefilm,bello vedere le nuove scene gia doppiate,non vedo l'ora che arrivi il 23 aprile.Di nuovo grazie per avermi segnalato lo speciale,non l'avrei mai trovato.:):)
 
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione.:):)P.s.appena finito di vedere,che belle ambientazioni,che spettacolo che è questo telefilm,bello vedere le nuove scene gia doppiate,non vedo l'ora che arrivi il 23 aprile.Di nuovo grazie per avermi segnalato lo speciale,non l'avrei mai trovato.:):)
Di niente comunque lo inseriranno anche nella sezione delle serie in onda insieme al trailer, nei prossimi giorni.
 
Indietro
Alto Basso