• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Lui ha già Smart, bisogna vedere che prezzo gli fanno una tantum per lo Sky Q Black, ma penso che al massimo costi 29€. Non dovrebbero esserci variazioni sui costi mensili dell'abbonamento se interessa solo lo Sky Q singolo senza 4K.
 
Lo so Papu,per lo SkyQ black dipende dal periodo ma credo che gli verrà dato a costo 0.
Per quanto riguarda il costo del piano smart alla scadenza dei 18 mesi ancora è tutto da vedere,avremo info più precise sin dal prossimo 31 agosto con le disdette che sicuramente molti abbonati al listino smart invieranno perché ai nuovi clienti e a chi si ritrova ancora col vecchio listino senza promo e invia disdetta stanno proponendo ulteriori sconti sempre col listino smart con vincolo di 18 mesi ma con prezzi più bassi del listino"ufficiale ,data quella del 31 agosto 2022 delle prime scadenze dei 18 mesi di vincolo del listino smart attivato nel mese di febbraio 2021.
Comunque credo che possa richiedere lo Sky Q black anche senza aspettare la scadenza dei 18 mesi del listino smart.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti ,quindi quello che leggo in rete con costi di adeguamento di 150 euro sono del tutto errati?:eusa_think::)Quando ho letto tali cifre mi sono messo le mani nei capelli che non ho.......:laughing7:Appena ne ho voglia mi informo chiamandoli per telefono e vediamo cosa mi fanno pagare.:)
 
Per mal che vada costa 29€ con decoder, nuovo LNB e installazione.
 
Nella faq,scrivono: Quanto tempo ho per rinnovare Sky Smart:
Potrai rinnovare il tuo abbonamento Sky Smart fino alla scadenza del 18° mese successivo alla sua data di attivazione.Quindi se ho scadenza 31/01/2023 ,ho tempo fino al 31 gennaio 2023 e non si deve scegliere con mesi di anticipo ma anche l'ultimo giorno,ho capito bene?:eusa_think::)
 
Dovrebbe essere come sempre almeno 30 giorni prima della scadenza.

Comunque domani vediamo se aggiornano quella pagina

I primi dovranno farlo a Luglio
 
Ciao,
da oggi potrei rinnovare e, dal sito, alle stesse condizioni di prima.
Nessun cambiamento.
 
Sono appena entrato nell’area fai da te’ dell’abbonamento dei miei genitori e nelle offerte per te’ c’è il riquadro rinnova Sky Smart la tua offerta sta per scadere (31/08).
Cliccando sopra mi apre una pagina con scritto la tua offerta non è compatibile ��.
Mi sono fatto ricontattare e l’operatrice non capisce e addirittura mi ha detto di far disdetta mah.

Formare il personale no?
 
Magari andrà a posto da solo tra qualche giorno. Anzi, non potrebbe essere che se si temporeggia gli ultimi giorni escono dei prezzi leggermente migliori?
 
Potrebbe anche essere. Comunque l’operatrice mi ha dato un numero verde da contattare, e parlando con un ragazzo addirittura mi è stato prima detto che avrei dovuto aspettare la scadenza e poi dopo una lunga attesa che sarei stato richiamato tra un mese circa.

Questa la mia esperienza.
 
Potrebbe anche essere. Comunque l’operatrice mi ha dato un numero verde da contattare, e parlando con un ragazzo addirittura mi è stato prima detto che avrei dovuto aspettare la scadenza e poi dopo una lunga attesa che sarei stato richiamato tra un mese circa.

Questa la mia esperienza.

È inutile chiamare gli operatori non sanno nulla come al solito. Per i primi contratti in scadenza ci sarà tempo fino a fine luglio considerando i 30 giorni di preavviso quindi entro fine luglio si sistemerà sicuramente il sito
 
Indietro
Alto Basso