• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ma possibile, avevo ottenuto quello sconto da un mese e finalmente pagavo Sky meno di 50€ e adesso torno a superarli?
Smart che dovrebbe costare meno di tutto, anche in questo caso mi farà spendere più di adesso.

La disdetta mi pare eccessiva, magari l'accettano e devo portare un decoder a 35 Km che mi funziona benissimo, per fare un nuovo abbonamento col rischio che mi danno un vecchio ce**o rigenerato. Potrei provare a togliere un pack solo che è un periodo che ci sono ancora tante dirette sportive su Sport, mentre a togliere il Cinema mi incasinerei con Paramount+ e poi dopo qualche mese comunque lo rimetterei.
Potrei fare anche finta di niente e vedere se mi passano veramente ad Open o se mi fanno qualche proposta.

Io ho il rinnovo a gennaio. Tolgo sport dove la Champions ce l’ho anche su Infinity, il tennis rinuncio agli uomini per qualche torneo e la F1 la guardo sulla RSI. E pace e amen
 
Sulla mia utlima fattura ricevuta leggo che la mia offerta Sky Smart scade il 30/11/2022.

Se vado nel Fai date ho il pulsante per il rinnovo, ma entrando nel mio abbonamento leggo che la scadenza è 01/01/2023.

Credo sia normale, poichè un conto è la scadenza dell'abbonamento e un altro quello dell'offerta Smart. Giusto?

Quando è consigliabile rinnovare l'offerta tenendo conto della scadenza 30/11/2022?

E' meglio farlo dal Fai da te o in altro modo? Ma soprattutto quando per sfruttare il più possibile l'offerta, senza anticipare troppo presto il rinnovo?

Tenendo conto che non voglio modificare la composizione dell'abbonamento.

Grazie
 
Potrei anche salvarmi cosa pago adesso sul Fai da te e ultima fattura, rinnovo a Smart anche dal browser e poi mando subito la contestazione per far vedere che non ho più lo sconto di 5€ e riottenerlo. E poi spero di non avere più scocciature e il costo pattuito per 18 mesi.
 
Altro tassello alle mie telefonate, oggi parlo con un operatore per togliere Sky uhd e mettere Netflix standard e l’operatore mi dice che se modifico ora l’abbonamento questo ha effetto immediato e non allo scadere del vecchio che è a fine novembre, vi risulta o è un’altro modo per prendere tempo sperando che uno si dimentica di rinnovare con i pacchetti che si vuole?
 
Altro tassello alle mie telefonate, oggi parlo con un operatore per togliere Sky uhd e mettere Netflix standard e l’operatore mi dice che se modifico ora l’abbonamento questo ha effetto immediato e non allo scadere del vecchio che è a fine novembre, vi risulta o è un’altro modo per prendere tempo sperando che uno si dimentica di rinnovare con i pacchetti che si vuole?

Anche a me stessa cosa, avevo scadenza al 31/08 ed ho fatto rimodulazione pacchetti intorno al 08/08, modifica immediata ed ho cominciato a pagare di meno già quel mese li.
 
ok allora posso aspettare, alla fine modificando la mia composizione evito l'aumento di 8 euro e con il nuovo andrei a pagare 1 euro in meno. a metà novembre richiamo!
 
Altro tassello alle mie telefonate, oggi parlo con un operatore per togliere Sky uhd e mettere Netflix standard e l’operatore mi dice che se modifico ora l’abbonamento questo ha effetto immediato e non allo scadere del vecchio che è a fine novembre, vi risulta o è un’altro modo per prendere tempo sperando che uno si dimentica di rinnovare con i pacchetti che si vuole?

si è giusto, ma si comincia a risparmiare subito. quindi di fatto ti rigirano la frittata dicendo...ma dai aspetta, per adesso guardalo dato che non lo paghi, poi ti dimentichi e inizierai a pagarlo:eusa_wall:
 
Non ci sto più capendo niente :)
Ho scadenza 31 dicembre, l’operatrice mi ha detto che devo chiamare entro il 30 novembre. Ora leggo che per togliere pacchetti e che sia operativo da gennaio devo chiamare addirittura a fine dicembre.
Che si deve fare?
 
tutto chiaramente scritto in ogni pagina del sito di sky e nella tua area personale cliccando su RINNOVA
Non proprio visto che si e detto che prima i 5 euro rimaneva anche dopo rinnovo e poi veniva tolto,anche se ha una data più lunga degli sconti smart.Non sono ancora convinto che sparisca lo sconto di 5 euro,altrimenti perchè avrebbero messo una data?:eusa_think:
 
Non proprio visto che si e detto che prima i 5 euro rimaneva anche dopo rinnovo e poi veniva tolto,anche se ha una data più lunga degli sconti smart.Non sono ancora convinto che sparisca lo sconto di 5 euro,altrimenti perchè avrebbero messo una data?:eusa_think:

Alla fine sembra che il rinnovo dello Smart funzioni come un reset. Si ricomincia daccapo con le condizioni in vigore in quel momento, quindi senza sconti aggiuntivi. Poi magari lo riconcedenono, chissà...
 
Alla fine sembra che il rinnovo dello Smart funzioni come un reset. Si ricomincia daccapo con le condizioni in vigore in quel momento, quindi senza sconti aggiuntivi. Poi magari lo riconcedenono, chissà...
Se non si rinnova smart ti rimane solo lo sconto 5 euro altrimenti se si rinnova non te lo danno.Davvero un modo davvero astruso per come fanno i contratti a sky.:doubt:
 
ciao, un mio amico ha sky smart con netflix che scade a dicembre.
cosa succede a netflix se disdice smart?
grazie.
se disdice smart o meglio se non lo rinnova passa direttamente a OPEN che non è per niente economico. quindi se invece disdice tutto sky. il profilo netflix rimane dove è e la fatturazione non avverrà + tramite sky coi prezzi di sky, ma coi prezzi netflix col metodo indicato nell'area personale di netflix(oppure viene sospeso se non si ha credito ad esempio con le ricariche netflix o un metodo di pagamento indicato valido e funzionante)appena ripaga netflix, riaprte la visione di netflix

Se non si rinnova smart ti rimane solo lo sconto 5 euro altrimenti se si rinnova non te lo danno.Davvero un modo davvero astruso per come fanno i contratti a sky.:doubt:

il loro sistemone informatico andrebbe sanzionato ma è così più o meno dal 2003. hanno sempre avuto un software di gestione orribile che di fatto frega sempre il cliente. da quando comcast ha acquistato hanno persino iniziato a contraddire il LORO contratto...magari glielo ha tradotto google translator
 
se disdice smart o meglio se non lo rinnova passa direttamente a OPEN che non è per niente economico. quindi se invece disdice tutto sky. il profilo netflix rimane dove è e la fatturazione non avverrà + tramite sky coi prezzi di sky, ma coi prezzi netflix col metodo indicato nell'area personale di netflix(oppure viene sospeso se non si ha credito ad esempio con le ricariche netflix o un metodo di pagamento indicato valido e funzionante)appena ripaga netflix, riaprte la visione di netflix

grazie burchio.
diciamo che lui dovrebbe togliere tutto sky. quindi cosa converrebbe fare se interessato solo a netflix?
grazie.
 
grazie burchio.
diciamo che lui dovrebbe togliere tutto sky. quindi cosa converrebbe fare se interessato solo a netflix?
grazie.

una normale disdetta a sky nei tempi e nei modi esatti, conoscendo la possibilità di vedersi fatturare delle penali(non so che contratto abbia di preciso nè la sua scadenza o da quanto lo ha stipulato). quando sarà operativa vedrà, nella sua area personale netflix(i cui dati di accesso di nome utente e password rimarranno invariati) che profilo di visione possiede, se ha del credito(se aveva già netflix e poi è passato a sky con netflix, l'eventuale credito residuo è stato congelato e adesso lo potrà utilizzare).
se non ha credito e non ha mai inserito un metodo di pagemnto valido di fatto il profilo netflix non è utilizzabile e ti chiederà di precedere col metodo di pagamento
 
una normale disdetta a sky nei tempi e nei modi esatti, conoscendo la possibilità di vedersi fatturare delle penali(non so che contratto abbia di preciso nè la sua scadenza o da quanto lo ha stipulato). quando sarà operativa vedrà, nella sua area personale netflix(i cui dati di accesso di nome utente e password rimarranno invariati) che profilo di visione possiede, se ha del credito(se aveva già netflix e poi è passato a sky con netflix, l'eventuale credito residuo è stato congelato e adesso lo potrà utilizzare).
se non ha credito e non ha mai inserito un metodo di pagemnto valido di fatto il profilo netflix non è utilizzabile e ti chiederà di precedere col metodo di pagamento

credo abbia fatto contestualmente sky smart e netflix (base). scade a metà dicembre 2022.
il metodo di pagamento è rid bancario.
dovrebbe togliere sky e vuol tenere netflix.
grazie.
 
Da 25 euro (avevo sconto di 5 su skytv) a 38 euro.
Si sono presi una bella disdetta, rimango con now.
Me ne farò una ragione delle registrazioni e dei mini che non avrò più.
Ci si rivede alla prossima offerta.
1022772656e99b712723cd9e95d3bd8a.jpg
 
Da 25 euro (avevo sconto di 5 su skytv) a 38 euro.
Si sono presi una bella disdetta, rimango con now.
Me ne farò una ragione delle registrazioni e dei mini che non avrò più.
Ci si rivede alla prossima offerta.
1022772656e99b712723cd9e95d3bd8a.jpg

Sky multiscreen gratuito? Per forza che poi paghi di più se non ce l’hai più gratuito.
Per quanto girino le scatole in una maniera esorbitante l’aumento per Netflix, purtroppo dobbiamo mettercela via e pensare che comunque 5€ si risparmiano lo stesso
 
Indietro
Alto Basso