• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Io invece penso che il servizio clienti fa quello che vuole e a questo punto col il listino smart ho il sospetto che se "vogliono" ulteriori sconti di 5 euro si possono ottenere contestualmente all'attivazione di ognuno dei pack mancanti.
Sicuramente mi sbaglierò ma c'è un dato di fatto,il servizio clienti fa quello che vuole(perché naturalmente possono farlo)in merito a questi sconti di 5 euro e aggiungo che gli operatori italiani (a parte qualche rara eccezione)su questo sconto di 5 euro sono molti restii a concederlo a differenza degli operatori di altra nazionalità che lo attivano senza crearsi nessun problema.
 
In risposta agli ultimi post, ho già dovuto fare un giro per ottenere uno sconto di 5€, mi accontento anche di uno solo. Non ho molte cose attive sull'abbonamento ma non ho mai pagato Sky così poco. La loro parte diciamo che l'hanno fatta, la mia parte per risparmiare è di rinunciare ad esempio a Sport che una volta non ci avrei mai rinunciato, ora per una serie di motivi posso anche farne a meno a favore di TV8 HD, provo qualche settimana e vedrò come mi trovo coi motori su TV8. E di conseguenza senza Sport/Calcio rinuncio tranquillamente anche al 4K.
 
Buongiorno! Arrivato anche a me messaggio di rinnovo del pacchetto Smart che mi scade il 28 febbraio. Al momento ho Sky tv+ intrattenimento plus + cinema a 29,90 al mese. Dal primo marzo rinnovando andrei a pagare 33,90 con l aumento di 4 euro di intrattenimento plus. Secondo la vostra esperienza posso provare tramite call center ad avere lo sconto di 5 euro che ho letto qui nel forum oppure mi conviene passare per un periodo a listino open e attivare poi una delle promozioni che pubblica qui SATRED? (Fino al 29-01 per chi aveva Open era presente Sky tv+cinema+ Netflix a 19,90 per 18 mesi). Grazie!
 
Salve vorrei gentilmente un consiglio.
il 1 maggio mi scade il contratto smart, se vado nel fai da te ho già la possibilità di rinnovarlo.
Attualmente ho il listino full con netflix premium (tranne sky kids) e pago 56.90 euro invece di 61.90 euro( grazie al famoso sconto di 5 euro attivato ad agosto con scadenza differente al contratto smart, ovvero 2024) e ho intenzione di mantenere gli stessi pacchetti ( cercando di ottenere ulteriori sconti :).
Come dovrei muovermi per il rinnovo? conviene chiamare per mantenere i 5 euro di sconto + provare ad ottenerne altri i5 come è stato concesso ad altri clienti?
Grazie in anticipo per i consigli!
 
ciao, qualcuno ha provato ad aggiungere il pack calcio dal fai da te per verificare se il prospetto visualizzato (ovvero 5euro per il pack - 5euro di sconto totale il costo abbonamento non cambia) e' reale o meno ? mi par strano scrivano cosi' e poi invece non inseriscono uno sconto contestualmente..
 
È un bug sui pack mancanti,ho provato io prima della visione gratuita di natale di tutti i pack mancanti e non me lo faceva attivare,in quel periodo ho provato ad attivare il cinema che lo proponeva sempre con lo sconto di 5 euro e stavolta l'acquisto è andato a buon fine ma il fai da te si è aggiornato col prezzo di 10 euro senza sconto e l'ho subito tolto.
Stessa situazione con i pack sport e Kids se non sono presenti nella composizione dell'abbonamento.
Se si chiama il servizio clienti ti dicono che è un bug del sistema e loro nei loro sistemi se fanno la simulazione d'acquisto "dicono" che non vedono lo sconto di 5 euro.
Il mio sospetto è che il sistema vedendo che c'è già uno sconto di 5 euro sull'abbonamento ricalcoli una sorta"di cumolo degli sconti"e per ogni pack che si cerca di aggiungere propone un ulteriormente sconto di 5 euro ma di fatto se si finalizza l'acquisto il sistema non riconosce lo sconto.
 
Ultima modifica:
una domanda/consiglio

ho abbonamento smart con sky tv, intrattenimento plus (netflix) calcio, cinema e kids scadenza 01/04/2023

volevo rinnovare smart solo con sky tv, intrattenimento plus e kids (togliendo quindi calcio e cinema)

Lo posso fare da me nel fai da te? se si quando mi conviene farlo per non incorrere in penali o costi aggiuntivi?

o devo farlo con l'operatore? anche in questo caso in quali tempi
 
ciao, qualcuno ha provato ad aggiungere il pack calcio dal fai da te per verificare se il prospetto visualizzato (ovvero 5euro per il pack - 5euro di sconto totale il costo abbonamento non cambia) e' reale o meno ? mi par strano scrivano cosi' e poi invece non inseriscono uno sconto contestualmente..
Io ho provato più volte ad attivare il Calcio dal Fai da te dove mi indica lo sconto di 5 euro ma l'operazione non va a buon fine.
Probabilmente ha ragione aihcnim, si tratta di un bug visto che ho già due sconti da 5 euro, uno sul base ed uno sullo Sport.
 
Io ho provato più volte ad attivare il Calcio dal Fai da te dove mi indica lo sconto di 5 euro ma l'operazione non va a buon fine.
Probabilmente ha ragione aihcnim, si tratta di un bug visto che ho già due sconti da 5 euro, uno sul base ed uno sullo Sport.

non va a buon fine nel senso che non te la attiva o la attiva a prezzo pieno semza sconto ? in chat ho trovato un addetto che non sa nulla e dice che se il fai da te fa vedere lo sconto poi questo viene applicato (ma non mi ha proposto di attivare direttamente in chat)
 
non va a buon fine nel senso che non te la attiva o la attiva a prezzo pieno semza sconto ? in chat ho trovato un addetto che non sa nulla e dice che se il fai da te fa vedere lo sconto poi questo viene applicato (ma non mi ha proposto di attivare direttamente in chat)
Semplicemente non succede nulla.

Dopo aver concluso la procedura di attivazione, mi appare una pagina con la seguente dicitura:
"Grazie per la tua richiesta! Abbiamo preso in carico il tuo ordine, a breve riceverai un'email di conferma."

L'email non arriva e nel Fai da te vedo la scritta "La tua richiesta di acquisto è in lavorazione. Tra qualche minuto potrai visualizzare il tuo ultimo acquisto".
Dopo un po' la frase scompare e riappare il link per attivare il Calcio.

Ieri ho contattato il call center, l'operatrice ha verificato la procedura e anche lei vedeva la pagina con lo sconto ma, dopo aver chiesto spiegazione ai superiori, questi hanno sentenziato che si tratta di una promozione scaduta il 28 gennaio e che è ancora visibile per errore.
 
Ultima modifica:
Ieri ho contattato il call center, l'operatrice ha verificato la procedura e anche lei vedeva la pagina con lo sconto ma, dopo aver chiesto spiegazione ai superiori, questi hanno sentenziato che si tratta di una promozione scaduta il 28 gennaio e che è ancora visibile per errore.
Oggi dopo che mi hanno messo in attesa l'operatrice mi ha detto che si tratta di un bug e di non attivare nulla perché poi lo sconto non viene inserito e che sul listino smart non esistono scontistiche che si possono applicare.
Considerando quello che invece ha detto a te il servizio clienti questa storia dello sconto inizia a puzzare,non vorrei che veramente lo sconto esiste ed è il sistema che per un bug non riesce ad inserirlo.
 
In questo momento c'è in corso sul fai da te un intervento di manutenzione straordinaria,addirittura straordinaria.
 
Oggi dopo che mi hanno messo in attesa l'operatrice mi ha detto che si tratta di un bug e di non attivare nulla perché poi lo sconto non viene inserito e che sul listino smart non esistono scontistiche che si possono applicare.
Considerando quello che invece ha detto a te il servizio clienti questa storia dello sconto inizia a puzzare,non vorrei che veramente lo sconto esiste ed è il sistema che per un bug non riesce ad inserirlo.

Per me, conoscendo sky, è + probabile che lo sconto esista ma per un bug questo non venga attivato...
 
Mi confermate che con Sky Smart posso aggiungere il pacchetto calcio e poi disdirlo in futuro senza pagare penali e senza che questo cambi la scadenza dei 18 mesi del profilo smart?
 
una domanda/consiglio

ho abbonamento smart con sky tv, intrattenimento plus (netflix) calcio, cinema e kids scadenza 01/04/2023

volevo rinnovare smart solo con sky tv, intrattenimento plus e kids (togliendo quindi calcio e cinema)

Lo posso fare da me nel fai da te? se si quando mi conviene farlo per non incorrere in penali o costi aggiuntivi?

o devo farlo con l'operatore? anche in questo caso in quali tempi

scusate se ripropongo... :)
 
Mi confermate che con Sky Smart posso aggiungere il pacchetto calcio e poi disdirlo in futuro senza pagare penali e senza che questo cambi la scadenza dei 18 mesi del profilo smart?

fino a che verrà ritenuto una opzione da 5€ e non un pacchetto. se torna ad essere pacchetto ci saranno le normali penali che trovi giò ora scritte nella trasparenza tariffaria. non ci sono più tariffe da strozzinaggio o sconti da restituire ma una cifra in base al mese di rimozione
 
Anche stavolta ha chiamato Marcela per confermare la attivazione dello sconto per la durata del nuovo Smart (ricevuta mail ma non ancora aggiornato il fai da te)

disponibile la fattura di febbraio ma non c'e' traccia dei nuovi 5euro di sconto pur presenti nel profilo mio abbonamento. Ci sono 2 giorni di rateo del vecchio sconto (ho rinnovato il 2 febbraio) ma il rateo dei 26 giorni sucessivi del nuovo sconto non ci sono
In attesa che mi richiamino
 
Indietro
Alto Basso