Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alessandro296

Predefinito

Quello che non ho mai capito è come funziona l'obbligo di 18 mesi rispetto all'introduzione di un pacchetto. Io ho abbonamento smart con vincolo che scade a Febbraio 2023: se domani aggiungo il pacchetto Calcio che non ho, l'obbligo resta lo stesso oppure riparte per 18 mesi? Nelle condizioni non l'ho trovato. Aggiungo che a scadenza ho intenzione di modificare i pacchetti, ad esempio togliendo Cinema per destinare quei soldi ad altri servizi tipo Disney. Un "bottone" per rinnovare alle stesse condizioni mi obbligherebbe a disdire e quindi non va bene.
    Sky Q Platinum con due Sky Mini collegati via Ethernet - Nintendo Switch - Fire TV Stick - PS3 -
    Abbonamento Smart (Intrattenimento Plus + Cinema + Multiscreen) - DAZN - Prime Video - Netflix Premium - Apple TV Plus - Rakuten Viki
    SkyWiFi 100 Mb/s FTTC (50 Mb/s reali stabili)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Se aggiungi un pacchetto non succede nulla, scadrà tutto normalmente alla data di scadenza dei 18 mesi di smart.
    Te lo confermo perché io non ho cinema e mi hanno inviato sms per aggiungere il pacco e hanno specificato “per la durata residua del tuo abbonamento smart”
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alessandro296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Se aggiungi un pacchetto non succede nulla, scadrà tutto normalmente alla data di scadenza dei 18 mesi di smart.
    Te lo confermo perché io non ho cinema e mi hanno inviato sms per aggiungere il pacco e hanno specificato “per la durata residua del tuo abbonamento smart”
    Grazie. E nel tuo caso hanno proposto un prezzo scontato o i soliti 10 euro? Perchè a me di sconti sui pacchetti non ne hanno mai proposti.
    Sky Q Platinum con due Sky Mini collegati via Ethernet - Nintendo Switch - Fire TV Stick - PS3 -
    Abbonamento Smart (Intrattenimento Plus + Cinema + Multiscreen) - DAZN - Prime Video - Netflix Premium - Apple TV Plus - Rakuten Viki
    SkyWiFi 100 Mb/s FTTC (50 Mb/s reali stabili)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    Grazie. E nel tuo caso hanno proposto un prezzo scontato o i soliti 10 euro? Perchè a me di sconti sui pacchetti non ne hanno mai proposti.
    Scontato a 10€ invece di 14€.
    Si fa ridere per non dire altro, lo so
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Scontato a 10€ invece di 14€.
    Si fa ridere per non dire altro, lo so
    E infatti ,ridiamo che è meglio.
    So per certo che ai nuovi abbonati e chi è ancora col vecchio listino(senza sconti naturalmente)che hanno inviato la disdetta stanno proponendo la promo con TV,cinema e intrattenimento plus con vincolo di 18 mesi,quindi col nuovo lstino diciamo "smart" a 19,90, praticamente c'è il cinema gratis.
    Non credo che sia una promo bloccata che non permette nel mio caso l'eventuale l'aggiunta del servizio multiscreen,4k,calcio e sport con i prezzi del listino smart per pagare in totale senza Kids 51,90.
    Sarebbe un buon compromesso per cercare di risparmiare ancora dato che sono un cliente da quasi 19 anni.
    Infatti invierò la disdetta a scandenza naturalmente del mio contratto smart(senza il cinema) prevista per il 30 novembre.
    Mal che va revocherò la disdetta entro il 30 novembre e continuerò col listino smart senza il cinema.
    Punto ad avere il cinema gratis perché non intendo pagarlo 10 euro
    Ultima modifica di aihcnim; 13-05-22 alle 20:40

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato