• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

semplicemente chiedendo, vanno a vedere se la tua angrafica prevede qualche sconto, a qualcuno compare sti 5€ altri ce l'hanno ma per skywifi ecc ecc. decide l'algoritmo :D

che è quello che ho fatto io.
Anzi ho chiesto anche il cambio di tecnologia da myskyhd a skyq a costo zero. Vediamo..
 
buongiorno, scusate ma non ho ben capito chi può provare a ricevere questo sconto di 5€ al mese.... grazie.
 
Chiedo consigli cosa conviene fare, prendere lo Sky box con 3 mesi inclusi di sky tv +sky cinema + netflix a 39 euro complessivi cioè 13 euro mensili o aderire a prezzo bloccato per gli stessi pacchetti a 19,90?
Perché fra 3 mesi con la prima offerta dubito che mi confermano i 13 euro mensili e neanche ho la certezza che passerei a 19,90
 
Io lascio fare la prima fattura post rinnovo Smart di 30-31€ e poi provo a richiedere nuovamente quello sconto di 5€, dicendo che prima del rinnovo ce l'avevo.
Vi ricordare la procedura, c'è una sezione contestazioni mi pare dove si può esporre il problema e farsi ricontattare.

Si, sezione reclamo commerciale.

Ci riproverò pure io, se me lo ridanno bene, altrimenti vedrò di levare pure sport e andare a pagare 15 euri
 
Ho scadenza smart il 31/12, siamo sicuri al 100% se tolgo sport dal mio fai da te poi a gennaio passo ad open senza sport e senza nessuna penale da pagare? Al telefono è impossibile trovare qualcuno che ne capisca qualcosa per restare a smart togliendo un pacchetto.
Poi al 2/1 telefonerò per passare a smart senza sport
 
Ciao a tutti, il mio contratto (Sky Smart) è in scadenza il 14/01/2023, quando dovrebbe apparire la possibilità di rinnovare dal fai da te?
Se utilizzo il link del primo post (https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/) mi dice "Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te.".

Qualora invece volessi disdire a scadenza, il termine ultimo per farlo (online) è 14/12/2022, giusto?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Il mio Smart scade il 31/01, se lo rinnovo oggi mi dice che la nuova scadenza è al 2/6/2024 che è tra 18 mesi esatti. Ma vi sembra normale che i due ultimi mesi dell'attuale contratto vengano 'inglobati' nel nuovo? Non avrebbe più senso spostare la scadenza di 18 mesi arrivando quindi al 31/8/2024?
 
Il mio Smart scade il 31/01, se lo rinnovo oggi mi dice che la nuova scadenza è al 2/6/2024 che è tra 18 mesi esatti. Ma vi sembra normale che i due ultimi mesi dell'attuale contratto vengano 'inglobati' nel nuovo? Non avrebbe più senso spostare la scadenza di 18 mesi arrivando quindi al 31/8/2024?

Non è normale, ma è sky.
 
Attenzione!
Se si toglie il 4K da sky si passa in automatico a Netflix standard in hd, per tornare a Netflix premium si deve ritornare al 4K su Sky.
Bella fregatura!
Sempre peggio
 
Attenzione!
Se si toglie il 4K da sky si passa in automatico a Netflix standard in hd, per tornare a Netflix premium si deve ritornare al 4K su Sky.
Bella fregatura!
Sempre peggio

Ormai non è piu così, netflix premium non è piu legato al decoder platinum e al 4k.
Per avere netflix premium devi pagare 8 euro in più oltre alle 5 euro di base per avere intrattenimento plus ( quindi mensilmente sono 5+8=13) per avere il piano 4k di netflix
 
Ormai non è piu così, netflix premium non è piu legato al decoder platinum e al 4k.
Per avere netflix premium devi pagare 8 euro in più oltre alle 5 euro di base per avere intrattenimento plus ( quindi mensilmente sono 5+8=13) per avere il piano 4k di netflix

Con ancora il primo contratto Smart. Ci ho fatto le spese io. Ho dovuto rimettere il 4K di sky perché l’unico modo era pagare comunque 5€ per passare al 4K di Netflix
 
Solo per precisare, Netflix ha il profilo base hd con questa offerta



Offerta Speciale Natale valida fino al 12/12/2022 per abbonamenti Sky Q via internet o Sky Q via satellite con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. INTRATTENIMENTO PLUS (SKY TV + NETFLIX BASE) 14.90€/MESE ANZICHE’ 34€/MESE + SKY CINEMA A 5€/MESE ANZICHÉ 14€/MESE PER I PRIMI 18 MESI.
 
Visto che è stata postata anche qui la promo, c'è qualche sconto o vantaggio anche per gli abbonati Smart che aggiungono Cinema, o per chi ce l'ha già?
 
Ciao a tutti, il mio contratto (Sky Smart) è in scadenza il 14/01/2023, quando dovrebbe apparire la possibilità di rinnovare dal fai da te?
Se utilizzo il link del primo post (https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/) mi dice "Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te.".

Qualora invece volessi disdire a scadenza, il termine ultimo per farlo (online) è 14/12/2022, giusto?

Grazie!

Nessuno? Inizio a temere che l'opzione rinnovo non apparirà mai nel mio fai da te... :(
 
Indietro
Alto Basso