• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Gli stessi che prima di abbonavano a Sky a listino: nessuno. Ma serve per avere una base di calcolo per far restituire degli sconti in caso di recesso anticipato e per fare felice il cliente che crede di avere uno sconto. Come le case automobilistiche che mettono un peso più appena entri ti mettono -5.000€ sul preventivo

quelli che conosco io me compreso sono a listino da quando sono clienti.. mica tutti hanno voglia di fare la menata della disdetta seriale. Io a parte disdire calcio o sport in tempi di msncanza di eventi di mio interesse per rimetterli poi scontati non ho mai fatto. Per open/smart e' ovviamente diverso perche' non c'e' nessuno sbattimento da fare quindi chi ne e' a conoscenza e non aveva sconti e' sicuramente passato a smart
 
Inviata mail seguendo le vostre indicazioni. Attendo la telefonata famosa dall’Albania
 
Appena ricevuto chiamata dallo 06… ma non sono riuscito a rispondere. Solitamente richiamano o conviene rinviare la mail?
 
Appena ricevuto chiamata e attivato anche a me lo sconto di 5 euro su Sky tv valido per 18 mesi. Fondamentale dire all’operatore che lo sconto deve essere applicato al pacchetto Sky tv che tutti paghiamo a listino. Grazie mille a chi ha segnalato questa possibilità.
 
Ma sono l'unico che non ha l'opzione per inviare la mail?
mi compare "entra in chat" "fissa un appuntamento" "ti chiamiamo noi"
ho provato anche di notte e rimangono soltanto "entra in chat" "fissa un appuntamento"
ma non trovo da nessuna parte per inviare la mail-
Grazie a chi mi aiuta.
 
Ma sono l'unico che non ha l'opzione per inviare la mail?
mi compare "entra in chat" "fissa un appuntamento" "ti chiamiamo noi"
ho provato anche di notte e rimangono soltanto "entra in chat" "fissa un appuntamento"
ma non trovo da nessuna parte per inviare la mail-
Grazie a chi mi aiuta.

Ma hai scelto l'opzione Reclami ?
 
si, certo. Ho seguito quanto riportato da voi

allora non saprei... a me continua ad apparire la possibilità di inviare mail.

PS: noto ora questo warning, forse c'era anche prima... o forse li stiamo un po' sovraccaricando di richieste...

Attenzione: per motivi tecnici potrebbe essere necessario più tempo per la gestione della tua segnalazione. Ci scusiamo per l’eventuale disagio e ti confermiamo che stiamo lavorando per rispondere alla tua richiesta nel minor tempo possibile.
 
Eseguita procedura e ottenuto sconto. Email di conferma quasi all'istamte. Avevo scadenza 1/2/2024 ma lo sconto e' fino al 14/2/2024. Come funziona adesso l'eventuale rinnovo?
 
Vedo che altri stanno avendo lo sconto. Anche voi ultimi che avete scritto qui siete tutti clienti +10?

Io sono +7 e a me dello sconto nemmeno l'ombra
 
Ma sono l'unico che non ha l'opzione per inviare la mail?
mi compare "entra in chat" "fissa un appuntamento" "ti chiamiamo noi"
ho provato anche di notte e rimangono soltanto "entra in chat" "fissa un appuntamento"
ma non trovo da nessuna parte per inviare la mail-
Grazie a chi mi aiuta.

pure io sono nella tua situazione.
ho chiamato ma tramite telefono nn attivano nulla.
 
Indietro
Alto Basso