• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ciao, io ho Sky Q Internet con listino Smart ed in allegato ho messo i pacchetti attivi con relativo costo. Pensi che se attivo Sky Calcio, anche nel mio caso mi verrebbe praticamente a zero?
hfcDkZJh
A.jpg
 
Se ho capito bene uno sconto di 5 euro che corrisponde al costo di ZONA DAZN.
Gatta ci cova.
 
Ciao, io ho Sky Q Internet con listino Smart ed in allegato ho messo i pacchetti attivi con relativo costo. Pensi che se attivo Sky Calcio, anche nel mio caso mi verrebbe praticamente a zero?
hfcDkZJh
A.jpg

perche hai sti sconti se hai smart?
 
Io ho attivato due mesi la promo Sky Intrattenimento Plus + Cinema a 19.90. Pensi che se attivo Sky Calcio pago i 5 euro o me lo scontano?
 
ragazzi buon giorno io ho rinnovato il 2 di agosto lo sky smart ora visto che vi è la possibiltà di avere zona dazn a 5 euro vorrei togliere il pack calcio , la domanda che faccio ai più esperti è questa:
disattivando ora il pack calcio dal fai da te sky cosa mi farebbe pagare solo le 5 euro per il mese in corso oppure anche le scontistiche dei 18 mesi precedenti .

Oggi nel fai da te mi ritrovo il pack calcio con data di scadenza 01/02/2024

ringrazi chi vorrà rispondermi visto che parlare al call center è quasi impossibile
 
Non ti so rispondere; ricordo solo che tramite DAZN non si possono vedere via sat le 3 partite trasmesse da Sky
 
Ciao a tutti.

Ho solamente calcio e sport con Skyq Black e non ho mai fatto il passaggio a smart.
Ho telefonato e l'operatore mi dice che non posso fare il passaggio a smart con gli stessi pacchetti (spendendo 36 euro, non mi interessa l'ultrahd ne altro), devo per forza aggiungere cinema o devo pagare l'ultrahd perché il passaggio a smart è migliorativo e non può essere fatto mantenendo i pacchetti.
Ma a voi risulta o mi voleva fregare?
 
Ciao a tutti.

Ho solamente calcio e sport con Skyq Black e non ho mai fatto il passaggio a smart.
Ho telefonato e l'operatore mi dice che non posso fare il passaggio a smart con gli stessi pacchetti (spendendo 36 euro, non mi interessa l'ultrahd ne altro), devo per forza aggiungere cinema o devo pagare l'ultrahd perché il passaggio a smart è migliorativo e non può essere fatto mantenendo i pacchetti.
Ma a voi risulta o mi voleva fregare?

non è vero, io ho fatto il cambio alla pari...non è stata molto "professionale" per così dire
 
Comunque per renderlo più ufficiale dovrebbero o aprire il pack Calcio in omaggio o indicare una procedura da fare sul Fai da te, perchè così in pochi lo sanno che bisogna telefonare e magari poi imbatti un operatore in giornata no che non te lo attiva neanche.
Per me il Calcio gratis e i canali sat di DAZN a 5€ non sono neanche indispensabili, diciamo che col Calcio potrei vedere qualche partita in più via sat e qualcuna in più in 4K.
 
Ho richiamato e un'altra operatrice mi ha detto che se ho calcio e sport, per passare a smart devo aggiungere o cinema o quantomeno "bambini", che non le fa altre "opzioni".

Quindi andrei a spendere al minimo 41 e non 36 come vorrei. Bah mi sembra strano.
Secondo voi devo riprovare a chiamare finché non trovo l'operatore giusto??
 
Comunque per renderlo più ufficiale dovrebbero o aprire il pack Calcio in omaggio o indicare una procedura da fare sul Fai da te, perchè così in pochi lo sanno che bisogna telefonare e magari poi imbatti un operatore in giornata no che non te lo attiva neanche.
Per me il Calcio gratis e i canali sat di DAZN a 5€ non sono neanche indispensabili, diciamo che col Calcio potrei vedere qualche partita in più via sat e qualcuna in più in 4K.
Scusami ma c'è un modo per richiedere il pacchetto calcio gratis??:eusa_think:Puoi spiegare meglio il tutto grazie.:)
 
Telefonando a Sky anche col pack Smart, chiedi se ci sono delle promo sul pack Calcio o chiedi direttamente del pack Calcio gratis.
Non ho capito bene se ci sono delle differenze tra non avere il pack Calcio e volerlo aggiungere, o averlo già attivo da prima a 5€.
 
A quel numero dovresti provare ad eseguire la procedura di aggiungre pack e servizi e ti dovrebbe rispondere un operatore.
Mi hanno contatto. Gli ho letto addirittura il contenuto della tua mail relativo allo sconto sky tv, ma mi hanno detto che per me non è previsto tale sconto.

Pazienza
 
Telefonando a Sky anche col pack Smart, chiedi se ci sono delle promo sul pack Calcio o chiedi direttamente del pack Calcio gratis.
Non ho capito bene se ci sono delle differenze tra non avere il pack Calcio e volerlo aggiungere, o averlo già attivo da prima a 5€.
Bene chiedo entro sabato se ci sono promo,grazie.:)
 
Mi hanno contatto. Gli ho letto addirittura il contenuto della tua mail relativo allo sconto sky tv, ma mi hanno detto che per me non è previsto tale sconto.

Pazienza
Mha,mi sembra strano ma potrebbe non essere disponibile per tutti.
Io sono abbonato da quasi 20 anni.
 
Come sempre va a caso,non centra nulla anzianità o altro, addirittura cambia da un operatore all'altro
 
Appena contattato dal team di Roma, dopo mia mail di protesta di ieri sera. Sconto visibile già sul fai da te’ Sky tv 9,90 fino a scadenza offerta Smart 31/01/2024. Ora o posso stare così o aggiungere calcio o zona dazn comunque di fatto scontati. Penso sia un bel venire incontro da parte di Sky, non potendo scontare pack calcio o altro sconta i soldi dal suo pacco base. Ottimo.

Come hai fatto a mandare una mail? Visto che è sempre disponibile tramite web solo la chat o il ricontatto
 
Salve,non so se è la sezione giusta visto che si parla di rinnovo offerte smart, leggendo qui sul forum che ad alcuni avevano dato questo sconto di 5 euro, ho chiamato il numero per i clienti extra +10 ma con vecchio listino e sconti rinnovati per 3 anni (essendo abbonato sky da 17 anni), ho chiesto esplicitamente se era possibile avere questo sconto sul mio abbonamento essendo un vecchio cliente, la signorina mi ha detto di attendere che controllava nella mia pagina le offerte che avevo , dopo un paio di minuti mi ha detto che era possibile usufruirne, mi ha attivato questo sconto sul pack skytv per 18 mesi e questo sconto non intaccherà gli sconti che già ho attivi sul mio abbonamento, volevo riportare questa esperienza in caso qualcuno volesse provare a chiamare per ottenere questo sconto
 
Indietro
Alto Basso