• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ma se uno non rinnova quando ci tocca (io tra diversi mesi), veramente ti passano a Open? A quel punto facendo la disdetta o finta disdetta non è che si ottengono prezzi migliori del listino Smart? O meglio, non è che senza fare nulla agli ultimi giorni fanno una telefonata del tipo "Abbiamo visto che non ha ancora aderito a Smart, qual'è il motivo?" Nostra risposta: "Costa troppo l'abbonamento". Loro: "Bene, le facciamo un ulteriore sconto, regalo, ecc...".
 
Ma se uno non rinnova quando ci tocca (io tra diversi mesi), veramente ti passano a Open? A quel punto facendo la disdetta o finta disdetta non è che si ottengono prezzi migliori del listino Smart? O meglio, non è che senza fare nulla agli ultimi giorni fanno una telefonata del tipo "Abbiamo visto che non ha ancora aderito a Smart, qual'è il motivo?" Nostra risposta: "Costa troppo l'abbonamento". Loro: "Bene, le facciamo un ulteriore sconto, regalo, ecc...".
Mi sa proprio il contrario,se ti scordi di rinnovare ti fanno il prezzo pieno.:)
 
Ma a voi funziona il sito di sky? Io non riesco ad e trare nel fai da te e , se provo ad andare sulla pagina per rinnovare sky smart mi esce direttamente una pagina che mi dice che gli dispiace ma non ho i requisiti , ma a me scade ad agosto come posso non avere i requisiti ?
 
Ma a voi funziona il sito di sky? Io non riesco ad e trare nel fai da te e , se provo ad andare sulla pagina per rinnovare sky smart mi esce direttamente una pagina che mi dice che gli dispiace ma non ho i requisiti , ma a me scade ad agosto come posso non avere i requisiti ?
Chiama e parla con un'operatore se non riesci ad entrare.:evil5::)Si puo fare anche via telefono,io ho fatto smart via telefono.
 
al di la delle sindromi di tentativi di truffe da quanto leggo da altre parti quando arrivi in prossimita' della scadenza e' presente indicazione e link nella fattura per poter procedere al rinnovo
 
al di la delle sindromi di tentativi di truffe da quanto leggo da altre parti quando arrivi in prossimita' della scadenza e' presente indicazione e link nella fattura per poter procedere al rinnovo

Ciao, a me oggi è apparso il link nel fai da te, non solo, mi è arrivata anche la e-mail che invita al rinnovo, risultato: in entrambi i casi premendo il pulsante apposito mi dice che l’opzione non è disponibile.
Siamo alle comiche.
 
Ciao, a me oggi è apparso il link nel fai da te, non solo, mi è arrivata anche la e-mail che invita al rinnovo, risultato: in entrambi i casi premendo il pulsante apposito mi dice che l’opzione non è disponibile.
Siamo alle comiche.

Prova ad aspettare qualche giorno sennò rinnova chiamando
 
al di la delle sindromi di tentativi di truffe da quanto leggo da altre parti quando arrivi in prossimita' della scadenza e' presente indicazione e link nella fattura per poter procedere al rinnovo

si purtroppo ormai la affidbilita' di sky e' proverbiale.. ma non ci vedo malafede solo una gran disorganizzazione (che mi sembra pure peggiorata con l'avventi di comcast)
comunque leggendo sul gruppo facebook in genere funziona bene e non hanno problemi
 
Ciao, a me oggi è apparso il link nel fai da te, non solo, mi è arrivata anche la e-mail che invita al rinnovo, risultato: in entrambi i casi premendo il pulsante apposito mi dice che l’opzione non è disponibile.
Siamo alle comiche.
Provato nel caso altri browser, non si sa mai.
 
Anche io ho ancora problemi con il rinnovo, mi dice sempre che non è disponibile per me, ho provato con tutti i browser ma niente. Aspetterò ancora qualche giorno casomai provo a chiamare.
 
Arrivata la mail con la proposta di rinnovo e con 4 click di mouse l'ho rinnovata, aspetto la mail di conferma
 
Si possono ridurre i pacchetti durante la fase di rinnovo via web o bisogna per forza chiamare?
Ho ricevuto anche io la mail per il rinnovo ieri
 
Scadenza a fine agosto e al momento nessuna email o opzione da attivare sul fai da te.
 
Ma quindi fatemi capire , dobbiamo aspettare che arrivi la mail con la proposta di rinnovo per far funzionare il link? Perché nell'ultima fattura era presente il link ma non mi funziona , tra l'altro da oggi se vado nel mio fai da te con l'app tra le offerte mi appare il rinnovo, ma se clicco mi dice sempre che non è disponibile per me. Mamma mia che casinisti
 
Si possono ridurre i pacchetti durante la fase di rinnovo via web o bisogna per forza chiamare?
Ho ricevuto anche io la mail per il rinnovo ieri

Ho fatto tutto al telefono facendomi richiamare da SKY.
- tolto pacchetto calcio
- rinnovato sky smart a 45,90/mese ( sky tv - cinema - sport - Ultra HD 4K a 45,90E prima era 50,90)
 
Nessuno che prova ad andare a prezzi Open, mandare disdetta e vedere cosa fanno?

Avete il timore come me (anche se mi tocca solo tra qualche mese) di restare per un periodo al buio senza Sky, di fare il viaggio di riconsegna dello Sky Q è di perdere quello Sky Q con delle registrazioni a cui tenete, o temete che vi diano poi uno Sky Q più vecchio e rigenerato?
 
Indietro
Alto Basso