• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ragazzi, incredibile ed assurdo 😂
Mi ha appena chiamato Marcela dallo 06.
Sconto già applicato e per 18 mesi ci paghiamo zona Dazn 😁
Mail inviata 2h fa.
Grazie a tutti voi per il supporto
 
bah provato a chiedere anchio anche se non ho calcio male che vada dicono no (probabile). Grazie comunque a chi ha divulgato
 
a me è andata così:

sconti rinnovati fino al 2024, 24,90€ per TV, Famiglia, Cinema e HD, a cui avevo poi aggiunto Calcio a 5€ al mese per un totale di 29,90€.

a fine luglio ho inviato tramite fai da te la disdetta a Sky Calcio, effettiva dal 01/09, e mi avevano proposto questo sconto di 5€ sul pacchetto base, ma che avevo rifiutato. qualche giorno fa, incuriosito, ho provato a simulare nuovamente la rimozione di Calcio, e durante il passaggio mi hanno nuovamente proposto lo sconto di 5€, che ho accettato.

lo sconto è già visibile sul fai da te, vediamo nella fattura di settembre.
 
Ho provato a chiamare tre diversi operatori ma nessuno mi ha permesso di avere lo sconto di 5 €..

Dicono che chi lo ha avuto è perché avevano già sconti pregressi.
 
ieri ho rinnovato sky smart fino a fine febbraio 2024, questa mattina ho mandato la segnalazione commerciale come qui descritto da più post, richiamato dopo 3 ore e tutto fatto al telefono in un minuto, sconto 5€ valido per 18 mesi da oggi (scadrà qualche giorno prima rispetto a Sky Smart)

Ho provato a chiamare tre diversi operatori ma nessuno mi ha permesso di avere lo sconto di 5 €..

Dicono che chi lo ha avuto è perché avevano già sconti pregressi.

arrivo da 18 mesi di Sky Smart senza ulteriori sconti, e precedentemente ero a listino da un po', quindi penso che quella dell'operatore sia solo una scusa per dover giustificare la mancata attivazione dello sconto.
il mio operatore mi ha detto "verifichiamo subito se c'è la possibilità di attivarlo ci mettiamo un minuto, altrimenti l'unica cosa che posso fare è mandare avanti una segnalazione per poterlo avere"
 
La mia esperienza: mi hanno concesso lo sconto dei 5 euro, senza attivare il calcio, in cambio della rinuncia alla disdetta prevista per il 31/08.
 
Quindi scusate per avere lo sconto basta chiamare (quale numero?) e chiedere dello sconto di 5 euro sperando che sia disponibile in base a qualche condizione contrattuale?
E poi secondo voi questo sconto segreto di 5 euro è dovuto a zona dazn? così vai a pagare la stessa cifra di prima ma con zona dazn attivo?
 
Quindi scusate per avere lo sconto basta chiamare (quale numero?) e chiedere dello sconto di 5 euro sperando che sia disponibile in base a qualche condizione contrattuale?
E poi secondo voi questo sconto segreto di 5 euro è dovuto a zona dazn? così vai a pagare la stessa cifra di prima ma con zona dazn attivo?

Non è proprio la stessa cosa perchè lo sconto è nella fattura Sky, ZONA DAZN si paga nella fattura DAZN :)
 
Provo a scriverti procedura nel dettaglio. Vai in home area fai da te, ovviamente loggato, scrolla fino in fondo e vai in assistenza. Nel campo di ricerca scrivi contatta Sky. Sul risultato clicca su contatta Sky. Ti vengono fuori caselle con vari argomenti. Entra in info contratto e poi in reclamo. Ora ti da diverse opzioni e clicca su scrivi subito mail.

Scritta, ora aspetto senza fretta e grosse speranze.
 
Mi hanno richiamato dell'Albania qualche minuto fa, ma per me nessuna offerta.


Forse il motivo è che hai già un buon prezzo mi sembra di ricordare, 22 e qualcosa con tv e sport sarebbe già molto basso.
Forse per questo motivo il sistema non autorizza la promo sul tuo abbonamento.
Se avessi Smart tv 14,90 + sport 16 quindi 30,90 , lo sconto lo avresti sicuramente avuto.
 
Probabile

Vabbe, ci abbiamo provato, grazie comunque.

Credo, però, di volerci riprovare settimana prossima
 
Sconto ricevuto,chiamata dall Albania anche per me.
Senza fare molte domande ha guardato a sistema aspettato qualche minuto della conferma che lo sconto venisse accettato e fatto,per 18 mesi.
Ora pago 46,90 e così storno i 5 euro che pago per zona Dazn e sono a posto
 
Fatto anche io. Abb extra da +10 anni. Ho inviato mail lamentando che quando ho fatto passaggio a smart non avevo ricevuto nessuno sconto_Operatore gentile da Albania. Tolti 5 euri per 18 mesi senza vincoli.
Provate e riprovate ..
 
Forse il motivo è che hai già un buon prezzo mi sembra di ricordare, 22 e qualcosa con tv e sport sarebbe già molto basso.
Forse per questo motivo il sistema non autorizza la promo sul tuo abbonamento.
Se avessi Smart tv 14,90 + sport 16 quindi 30,90 , lo sconto lo avresti sicuramente avuto.

Non dipende dall'abbonamento, ma da qualche altro parametro.

Inviato "reclamo" ieri sera, ricevuta poco fa telefonata da 06, operatore maschio di cui non ho afferrato il nome, e sconto concesso. Ho solo Sky TV con listino Smart e passo da 14,90 a 9,90 (con rimborso del rateo per i giorni di Agosto). Arrivata all'istante anche mail di conferma, ma sul Fai da Te ancora non appare... speriamo...
PS: sono Extra+10
 
bah provato a chiedere anchio anche se non ho calcio male che vada dicono no (probabile). Grazie comunque a chi ha divulgato

Mi hanno chiamato ora dall’Albania ed lo sconto era applicabile. Smart a listino extra +10 col solo pack sport oltre a sky TV.
Non ci speravo, ancora grazie a chi ha segnalato la cosa
 
Indietro
Alto Basso