Pagina 25 di 55 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 544

Discussione: Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Piccolo OT:
    Altra probabile furbata di Sky che con l'aggiornamento di oggi dell'app mysky ma presumo anche da web ne ha studiata un'altra delle sue.
    Praticamente ora in ogni pack e servizio attivo per chi ha il listino smart non è più presente la data di scadenza che di fatto è quella di scadenza del vincolo di 18 mesi.
    Per me è stato fatto apposta perche tra 2 mesi iniziano le scadenze dei vincoli di 18 mesi del listino smart e sanno molto bene che chi da una vita ha pagato sempre a listino e non ha fatto mai caso alla data di scadenza del contratto con molta probabilità ha già dimenticato la data di scadenza del vincolo.
    Questa fascia di abbonati con molta probabilità ha avuto a che fare col servizio clienti per questo genere di problemi solo quando ha attivato il listino smart perché ha saputo che si poteva risparmiare e con molta probabilità passerà in automatico al listino open perché il passaggio al listino smart per loro è ormai un lontano ricordo e continuerà a non badare al prezzo che paga mensilmente.
    Questo per farvi capire che buona parte dei clienti che hanno sempre pagato a listino e soprattutto con la domiciliazione bancaria non ricordano nemmeno quanto pagano al mese.
    Peccato che lo abbiano scritto a carattere cubitale via mail al cliente che sta per scadere.
    Sky - DAZN - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video - Disney+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Controllato adesso è su ogni pacchetto c'è ancora la data di scadenza del contratto:https://postimg.cc/LqjHTgQ6
    La data di scadenza me la sono segnata per non dimenticarla.Se c'è qualcuno che non sa e non segue le uscite finanziarie,la colpa non è di sky.
    Non ci posso credere: mi tocca quotare
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Rega81

Predefinito

Io ho fatto tutto ieri, come ho scritto nei post precedenti, l'email di conferma è arrivata circa 4 ore dopo e il Fai da te si è aggiornato con la data corretta, bisogna entrare in ogni singolo pack e la si vede, nel mio caso la scadenza era il 31 agosto 2022 e potevo farlo tranquillamente a fine luglio ma l'ho fatto cmq subito e ho perso un mese, mi scadrà a fine dicembre 2023 anziché fine gennaio 2024, ma non è un problema per me.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Grazie della conferma Rega81, e del mese che se si fa prima si 'perde'

Il prezzo è rimasto invariato.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Maximilian primo

Predefinito

Confermo anche io, scadenza Smart 31 Agosto 2022, rinnovato ieri e conferma dopo 4/5 ore sia con mail che con sms.
    Nuova scadenza anticipata quindi 31 dicembre 2023. Avessi aspettato anche solo domani nuova scadenza sarebbe stata 31 gennaio 2024, ma non importa.
    Prezzi invariati e nessun costo ulteriore di rinnovo.
    Sky Q listino Smart - tv + cinema + calcio + 4k hdr + sky go
    Prime Video - Dazn + Zona Dazn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian primo Visualizza Messaggio
    Confermo anche io, scadenza Smart 31 Agosto 2022, rinnovato ieri e conferma dopo 4/5 ore sia con mail che con sms.
    Nuova scadenza anticipata quindi 31 dicembre 2023. Avessi aspettato anche solo domani nuova scadenza sarebbe stata 31 gennaio 2024, ma non importa.
    Prezzi invariati e nessun costo ulteriore di rinnovo.
    I prezzi sono ottimi comunque bloccati per 18 mesi.
    Anche solo Intrattenimento Plus è oro che cola con quello che costa Netflix preso singolarmente adesso.

Io credo rinnoverò ad agosto solo per avere la certezza di 1 mese in più a quel prezzo.
    Sky - DAZN - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video - Disney+

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Infatti è per questo che chiedo a voi.
    Non vorrei crear casini.
    anch'io vorrei attende , ma non vorrei che questi trovino un accordo con dazn x la serie a e magicamente alzano anche il prezzo del pacchetto calcio .....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Controllato adesso è su ogni pacchetto c'è ancora la data di scadenza del contratto:https://postimg.cc/LqjHTgQ6
    La data di scadenza me la sono segnata per non dimenticarla.Se c'è qualcuno che non sa e non segue le uscite finanziarie,la colpa non è di sky.
    Si,ieri dopo l'aggiornamento dell'app mysky non c'erano le date di scadenza.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Scusate se è gia detto,quindi è confermato che sky avvisa 2 mesi prima della scadenza via email per il rinnovo?
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Piccolo OT:
    Altra probabile furbata di Sky che con l'aggiornamento di oggi dell'app mysky ma presumo anche da web ne ha studiata un'altra delle sue.
    Praticamente ora in ogni pack e servizio attivo per chi ha il listino smart non è più presente la data di scadenza che di fatto è quella di scadenza del vincolo di 18 mesi.
    Per me è stato fatto apposta perche tra 2 mesi iniziano le scadenze dei vincoli di 18 mesi del listino smart e sanno molto bene che chi da una vita ha pagato sempre a listino e non ha fatto mai caso alla data di scadenza del contratto con molta probabilità ha già dimenticato la data di scadenza del vincolo.
    Questa fascia di abbonati con molta probabilità ha avuto a che fare col servizio clienti per questo genere di problemi solo quando ha attivato il listino smart perché ha saputo che si poteva risparmiare e con molta probabilità passerà in automatico al listino open perché il passaggio al listino smart per loro è ormai un lontano ricordo e continuerà a non badare al prezzo che paga mensilmente.
    Questo per farvi capire che buona parte dei clienti che hanno sempre pagato a listino e soprattutto con la domiciliazione bancaria non ricordano nemmeno quanto pagano al mese.
    Anch'io sono nella stessa situazione (scadenza pacchetti 31/01/2023) ma ho già verificato che nella sezione "Dati contratto" è invece indicata la corretta data di scadenza del 01/09/2022.
    Inoltre, facendo la procedura online di disdetta a scadenza, viene indicata la scadenza del 01/09/2022 ed i costi sono a zero.
    Stefano
    Cliente Sky da 18 anni - Listino SMART: Sky Intrattenimento Plus + Sky Kids + Multiscreen

Pagina 25 di 55 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato