Io ho fatto tutto ieri, come ho scritto nei post precedenti, l'email di conferma è arrivata circa 4 ore dopo e il Fai da te si è aggiornato con la data corretta, bisogna entrare in ogni singolo pack e la si vede, nel mio caso la scadenza era il 31 agosto 2022 e potevo farlo tranquillamente a fine luglio ma l'ho fatto cmq subito e ho perso un mese, mi scadrà a fine dicembre 2023 anziché fine gennaio 2024, ma non è un problema per me.
Grazie della conferma Rega81, e del mese che se si fa prima si 'perde'
Il prezzo è rimasto invariato.
Confermo anche io, scadenza Smart 31 Agosto 2022, rinnovato ieri e conferma dopo 4/5 ore sia con mail che con sms.
Nuova scadenza anticipata quindi 31 dicembre 2023. Avessi aspettato anche solo domani nuova scadenza sarebbe stata 31 gennaio 2024, ma non importa.
Prezzi invariati e nessun costo ulteriore di rinnovo.
Sky Q listino Smart - tv + cinema + calcio + 4k hdr + sky go
Prime Video - Dazn + Zona Dazn
Sky - DAZN - NFL Game Pass
Netflix - Amazon Prime Video - Disney+
Scusate se è gia detto,quindi è confermato che sky avvisa 2 mesi prima della scadenza via email per il rinnovo?![]()
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
Anch'io sono nella stessa situazione (scadenza pacchetti 31/01/2023) ma ho già verificato che nella sezione "Dati contratto" è invece indicata la corretta data di scadenza del 01/09/2022.
Inoltre, facendo la procedura online di disdetta a scadenza, viene indicata la scadenza del 01/09/2022 ed i costi sono a zero.
Stefano![]()
Cliente Sky da 18 anni - Listino SMART: Sky Intrattenimento Plus + Sky Kids + Multiscreen