• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Io alla fine ho mandato comunque disdetta nonostante il "rinnovo" della scontistica ad open. Del resto intrattenimento plus costa 19.90, il cinema non lo vedo e uso il decoder di Sky principalmente per ZONA DAZN (oltretutto ho anche il full di now).
Vediamo se mi fanno un'offerta irrinunciabile, altrimenti riconsegno tutto e a settembre si vedrà.
 
Io alla fine ho mandato comunque disdetta nonostante il "rinnovo" della scontistica ad open. Del resto intrattenimento plus costa 19.90, il cinema non lo vedo e uso il decoder di Sky principalmente per ZONA DAZN (oltretutto ho anche il full di now).
Vediamo se mi fanno un'offerta irrinunciabile, altrimenti riconsegno tutto e a settembre si vedrà.
Attenzione,ho letto qui sul forum non fanno più nuovi abbonamenti col sat.
Quindi se è vero fai attenzione a non rimanere completamente al buio.
 
Attenzione,ho letto qui sul forum non fanno più nuovi abbonamenti col sat.
Quindi se è vero fai attenzione a non rimanere completamente al buio.

Chi può aver mai detto una castroneria del genere? Ok che puntano ad internet perché il mercato del sat è saturo, ma ci mancherebbe anche altro che l’unico servizio dove hai accesso full a tutto ciò che offre Sky, non sia più disponibile
 
Chi può aver mai detto una castroneria del genere? Ok che puntano ad internet perché il mercato del sat è saturo, ma ci mancherebbe anche altro che l’unico servizio dove hai accesso full a tutto ciò che offre Sky, non sia più disponibile
L'ho letto più di una volta qui sul forum ,anche mi sembra strano ma con Sky tutto è possibile.
Io ho ridotto il mio abbonamento all'osso solo con TV, multiscreen e Netflix premium e pago 23,90 fino al 1/6/2024.
Per il cinema vado avanti con now tv fino a settembre 2023 con mesi di visione accumulati con precedenti promo a non più di 5 euro mensili.
Stessa cosa con sport fino a fine giugno 2023 e poi con l'inizio della prossima stagione calcistica vedo il da farsi.
 
Ultima modifica:
cercando sul sito di Sky offerte via satellite mi sono imbattuto in altro.
Aumento del multiscreen di ben 3,90€ al mese dal primo maggio!
Ecco perché stanno regalando sconti!
 
Se hai fortuna aggiungendo un pacchetto Sky, qualche sconto lo danno ancora, anche con Smart :D
Già fatto col il pack calcio che poi ho tolto perché non mi interessa.
Ho in totale 10 euro di sconto sul pack TV che di fatto pago 4,90.
Con il listino smart più di questo tranne qualche raro caso è quasi impossibile ottenere di più se non si è in retention.
 
Già fatto col il pack calcio che poi ho tolto perché non mi interessa.
Ho in totale 10 euro di sconto sul pack TV che di fatto pago 4,90.
Più di questo tranne qualche raro caso col listino smart è quasi impossibile ottenere di più.

Anch’io sono in totale a 10€ di sconto fino a fine Smart, cioè fine giugno 2024. Non mi posso assolutamente lamentare
 
dipende cosa hai. da quando è nato smart l'unica cosa che è aumentata è netflix, e una cosa che è diminuita è sky calcio. la prossima cosa che aumenta è multiscreen....se non hai una di queste tre cose il totale non cambia.
Esatto: niente calcio, netflix e multiscreen.
 
cercando sul sito di Sky offerte via satellite mi sono imbattuto in altro.
Aumento del multiscreen di ben 3,90€ al mese dal primo maggio!
Ecco perché stanno regalando sconti!

è per questo che c'è la discussione apposita sullaumento del multiscreen da maggio(o prossimo rinnovo):lol:
 
20 € in più così di botto. Disdetta subito
60a243fc489c8635ab9d0cb2c67fc75b.jpg
f4e539b80a0848fed085710162340ba1.jpg


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 
20 € in più così di botto. Disdetta subito
60a243fc489c8635ab9d0cb2c67fc75b.jpg
f4e539b80a0848fed085710162340ba1.jpg


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

io cercherei di capire cosa è successo. oltre l'aumento di netflix premium(che puoi ridurre) mi pare che si sia azzerato lo sconto smart e di fatto di abbiano passato a open. se sei interessato alla programmazione. se invece stai a guardare solo il prezzo chiudi tutto e fatti le OTT che ti interessano
 
Salve ho un abbonamento sky smart con tv e netflix a 19.90 in scadenza il 1/07. Oggi mi telefona sky e un'operatrice mi dice che devo attivare il cinema altrimenti non posso rinnovare sky smart. Il cinema dopo 2 mesi lo posso disdire mi dice
Mi sembra un po strana come cosa ma alla mia richiesta di spiegazioni continuava a ripetere che se non faccio questa modifica non posso rinnovare il listino smart e passerei in open e poi dovrei pagare a quel punto una "attivazione" per rinnovare smart.
Ora ha senso questa offerta o c'è qualcosa che non mi ha detto? È vero che si paga per rinnovare sky smart? Grazie
 
Salve ho un abbonamento sky smart con tv e netflix a 19.90 in scadenza il 1/07. Oggi mi telefona sky e un'operatrice mi dice che devo attivare il cinema altrimenti non posso rinnovare sky smart. Il cinema dopo 2 mesi lo posso disdire mi dice
Mi sembra un po strana come cosa ma alla mia richiesta di spiegazioni continuava a ripetere che se non faccio questa modifica non posso rinnovare il listino smart e passerei in open e poi dovrei pagare a quel punto una "attivazione" per rinnovare smart.
Ora ha senso questa offerta o c'è qualcosa che non mi ha detto? È vero che si paga per rinnovare sky smart? Grazie

Truffatrice. Niente di quello che ti ha detto è vero
 
Immaginavo grazie, sempre peggio gli operatori sky.
Quindi da quando si può rinnovare? 30 giorni prima della scadenza?
 
Indietro
Alto Basso