• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Gli sconti si possono ottenere se si minaccia di togliere oppure se si toglie qualcosa per davvero. Chiamare per chiedere sconti non serve a nulla
 
Io sono a listino Smart che scade il 1° ottobre 2024 (non so perché non scade il 30 settembre), mi sono fatto richiamare dal commerciale ed ho minacciato disdetta perché non accettavo gli sconti, mi hanno applicato uno sconto dal 1° giugno al 1° ottobre pari agli aumenti, arrivata conferma degli sconti con email. Poi al rinnovo del listino Smart vedrò il da farsi.
Consiglio di insistere con diversi operatori.
 
Tentando di rinnovare Smart facendo notare la perdita di due sconti da 5€ e l'aumento di Sport e Multiscreen, con aumento di 21€ al mese, mi hanno detto di richiamare a maggio che dovrebbero scontarmi Sport di 6,90 (quindi non pagherei l'aumento) e di richiamare poi nuovamente per farmi ridare pure uno dei due sconti che avevo perso. L'operatore l'ha fatta semplice e che andrà tutto a buon fine, vedremo.
col mio metodo e cioè rimuovendo skysport...risparmio anche i 16€ del pacco e vadano pure a
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento intrattenimento plus + cinema e netflix a 19,90 che scade il 30 giugno. Mi chiama un operatore dallo 02 ma dall’estero dove mi propone di rinnovare per altri 18 mesi allo stesso prezzo ma che dovevo pagare solo un una tantum di 9,90 che però mi apriva per 2 mesi lo sport. Accetto. Dopo qualche giorno ricevo la mail che era completamente diversa in pratica mi ha solo aggiunto lo sport fino a scadenza. Fortunatamente chiamo sky al 170 e me lo faccio annullare poiché ero ancora nei 14 giorni.
 
buongiorno ragazzi
contratto in scadenza 01/07/2024, inviata a scadenza naturale disdetta pochi giorni fa.
procedura fatta on line avevo intrattenimento plus + cinema 19.90.
al momento sul mio fai da te vengono fuori "offerte per te" resta con noi.
sono titubante se accettare intrattenimento plus 14.90 togliendo cinema che guardo comunque pochissimo e piu' che altro mi interessa tenere decoder) e ritirare disdetta come c'è scritto.
chiedo : 1. se ritiro ora la disdetta la "nuova offerta" cioè senza cinema partirebbe da oggi o parte comunque alla scadenza naturale cioè dal 01/07?
2. secondo voi proporanno altro fino alla scadenza?
grazie
 
Indietro
Alto Basso