• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

A mia madre (ma l'abbonamento lo pago io), è scaduto lo smart due mesi fa e non mi è arrivata alcuna mail. Probabilmente hanno tentato di contattarmi (avendo lasciato il mio numero di telefono) però ho il blocco per lo spam delle chiamate e non ho sentito nessuno.
Ho scritto per la disdetta quando ho visto l'addebito il mese scorso (è passata da smart a open) e l'addetto Sky mi ha proposto di tornare a smart allo stesso prezzo di prima ma con la sim di Sky, ma non siamo interessati.
Adesso è arrivato il secondo addebito open; la domanda a cui non trovo risposta è: se invio la Pec, o anche il form di disdetta, per open da quando decorre? Da fine mese successivo o 30 giorni dopo l'invio? Siccome mia madre è interessata al calcio (ha pure 5€ in più di Dazn e se chiudo Sky devo chiudere in anticipo anche Zona Dazn).
Ho saputo dell'aumento e quindi poi diventa eccessivo il costo. Io, al massimo, uso Sky go ma raramente.
 
Buonasera sono un abbonato più 10. Il 31marzo mie scaduto sky smart e da questo mese sono passato a sky open allo stesso prezzo. Ora da quando è arrivata la notizia dei aumenti sul fai da te mi stato riempendo sui messaggi di passare a sky smart perche se no pagherei di più con sky open pure se non è così. Ora vorrei chiedere a Ercolino che sta nella mia stessa situazione devo rimane ad open o passare veramente a smart o a chi sta nella mia stessa situazione
 
Si per entrambi i pack.
Entrambi i pack?? Vuoi dire che sia Cinema che Calcio li puoi togliere dallo Smart senza restituzione sconti oppure che li puoi togliere entrambi pagando la penale in base a quando li togli?? A me risulta che per il Calcio non si paga nulla ma per il Cinema si, almeno così mi sembra di capire nella pagina della trasparenza tariffaria.
 
Grazie, dopo mille peripezie sono riuscito a farmi richiamare e a farmi rimettere almeno lo Smart sia pure con un aumento rispetto a prima dovuto all'aumento di Netflix.
Però era da disdetta, concordo con te.
se vuoi puoi cambiare il profilo netflix autonomamente dall'app mysky in qualunque momento
 
Nella mail arrivata oggi riguardo alla fattura di aprile ho anch’io il link per rinnovare smart che mi scade il 30 giugno. Aspetto maggio e telefono di nuovo
 
Entrambi i pack?? Vuoi dire che sia Cinema che Calcio li puoi togliere dallo Smart senza restituzione sconti oppure che li puoi togliere entrambi pagando la penale in base a quando li togli?? A me risulta che per il Calcio non si paga nulla ma per il Cinema si, almeno così mi sembra di capire nella pagina della trasparenza tariffaria.
Ho risposto si in base a come hai impostato il tuo post, naturalmente le penali ci sono solo per il cinema.
 
Ho vecchio listino ma se volessi passare a sky smart-open non viene piu’ concesso? Tra le mie offerte non lo trovo
 
A me scade Sky Smart al 30/6. Come già detto in un mio precedente intervento, mi è arrivata da Sky una mail di rinnovo con la possibilità di cliccare su Rinnova subito. Ho cliccato ma invece di portarmi ad una pagina con opzioni di rinnovo (volevo togliere il Cinema nel prossimo rinnovo), mi è comparsa direttamente una scritta che Sky Smart veniva rinnovato alla scadenza e che avrei ricevuto una mail di conferma. Questa mail però non è mai arrivata e allora ho chiamato il 170. Dopo le assurde peripezie delle voci automatiche che fanno di tutto pur di impedirti di contattare un essere umano, sono riuscito a parlare con un'operatrice. Questa operatrice mi ha detto che era presto rinnovare ora, che devo rinnovare una quindicina di giorni prima della scadenza e che quelle mail arrivano solo come promemoria ma poi se ci clicchi in realtà non si rinnova nulla!!! Le ho detto che è assurdo mandare queste mail ingannevoli se è davvero così. Le ho detto anche che vorrei togliere il Cinema e mi ha risposto che se chiamo quindici giorni prima della scadenza del 30/6, potrò tranquillamente rinnovare Sky Smart anche senza il Cinema.

Ora, dopo tante esperienze con operatori Sky inattendibili, chiedo a voi più esperti se ciò che mi è stato risposto è la verità, oppure andando a chiedere il rinnovo a meno di 30 giorni dalla scadenza sarei fuori tempo e soprattutto fuori tempo per togliere il pacchetto Cinema.
 
A me scade Sky Smart al 30/6. Come già detto in un mio precedente intervento, mi è arrivata da Sky una mail di rinnovo con la possibilità di cliccare su Rinnova subito. Ho cliccato ma invece di portarmi ad una pagina con opzioni di rinnovo (volevo togliere il Cinema nel prossimo rinnovo), mi è comparsa direttamente una scritta che Sky Smart veniva rinnovato alla scadenza e che avrei ricevuto una mail di conferma. Questa mail però non è mai arrivata e allora ho chiamato il 170. Dopo le assurde peripezie delle voci automatiche che fanno di tutto pur di impedirti di contattare un essere umano, sono riuscito a parlare con un'operatrice. Questa operatrice mi ha detto che era presto rinnovare ora, che devo rinnovare una quindicina di giorni prima della scadenza e che quelle mail arrivano solo come promemoria ma poi se ci clicchi in realtà non si rinnova nulla!!! Le ho detto che è assurdo mandare queste mail ingannevoli se è davvero così. Le ho detto anche che vorrei togliere il Cinema e mi ha risposto che se chiamo quindici giorni prima della scadenza del 30/6, potrò tranquillamente rinnovare Sky Smart anche senza il Cinema.

Ora, dopo tante esperienze con operatori Sky inattendibili, chiedo a voi più esperti se ciò che mi è stato risposto è la verità, oppure andando a chiedere il rinnovo a meno di 30 giorni dalla scadenza sarei fuori tempo e soprattutto fuori tempo per togliere il pacchetto Cinema.
Curiosità avevi degli sconti in smart che ti sono rimasti anche nel rinnovo?Cioè paghi la stessa cifra con il rinnovo?
 
Curiosità avevi degli sconti in smart che ti sono rimasti anche nel rinnovo?Cioè paghi la stessa cifra con il rinnovo?
Il rinnovo non è andato a buon fine come ho scritto sopra. Mi hanno detto che devo richiamare a giugno per rinnovare visto che ho scadenza 30/6. Il mio timore è che se rinnovo dopo il 1 giugno mi becco l'aumento del Calcio e non posso fare il downgrade del Cinema. Come sconti ora ho il Cinema a 5 euro anziché 10.
 
Il rinnovo non è andato a buon fine come ho scritto sopra. Mi hanno detto che devo richiamare a giugno per rinnovare visto che ho scadenza 30/6. Il mio timore è che se rinnovo dopo il 1 giugno mi becco l'aumento del Calcio e non posso fare il downgrade del Cinema. Come sconti ora ho il Cinema a 5 euro anziché 10.
Fatti fare lo sconto sui pacchetti sport e calcio almeno fino alla scadenza di smart,nel tuo caso solo il mese di giugno,lo hanno fatto a tutti o quasi.
 
Indietro
Alto Basso