• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Prime avvisaglie in arrivo...........:sad:

Si ma tanto riguarda la Germania….qui da noi è differente, finché non risolvono la questione Tim-dazn non si farà nulla e più passa il tempo più è difficile secondo me, almeno per l’inizio del campionato tra meno di un mese
 
Ragazzi qui siamo OT.

Il titolo della discussione è Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Non voglio vedere parlare di DAZN e compagnia bella, ne link....
 
Chi di voi ha già rinnovato Sky Smart?

Dopo quando tempo vi è arrivata la mail di conferma?
 
Io rinnovo ad agosto, appena ho fatto tutto vi comunico le modalità, le tempistiche, l'esito ecc.
 
Con la scadenza di Sky Smart al 31 Agosto il rinnovo basta richiederlo qualche giorno prima della scadenza o ancora meglio entro fine Luglio? Chiedo perché proprio oggi ho ricevuto la mail con la fattura ed era già presente un link per il rinnovo. Grazie.
 
Con la scadenza di Sky Smart al 31 Agosto il rinnovo basta richiederlo qualche giorno prima della scadenza o ancora meglio entro fine Luglio? Chiedo perché proprio oggi ho ricevuto la mail con la fattura ed era già presente un link per il rinnovo. Grazie.

Meglio se fai entro il 31 luglio
 
Non andrò a fare disdette o cose strane comunque una telefonata gliela faccio quando toccherà a me, gli dico che sono abbonato da sempre e se mi spetta un piccolo sconto o qualcosa.

I pack in se stessi non costano molto, ma i 5€ del 4K e i 6 del multiscreen, per l'uso che ne faccio io (guardo su un tv alla volta) sono troppo alti.
 
Ultima modifica:
Non andrò a fare disdette o cose strane comunque una telefonata gliela faccio quando toccherà a me, gli dico che sono abbonato da sempre e se mi spetta un piccolo sconto o qualcosa.

I pack in se stessi non costano molto, ma i 5€ del 4K e i 6 del multiscreen, per l'uso che ne faccio io (guardo su un tv alla volta) sono troppo alti.
Idem,vediamo se contattarli per telefono faranno ulteriori sconti ad un cliente storico dal 2003.P.s.ho visto gli ultimi giorni di telepiù e ho visto nascere sky,più storico di cosi.......;)
 
Non andrò a fare disdette o cose strane comunque una telefonata gliela faccio quando toccherà a me, gli dico che sono abbonato da sempre e se mi spetta un piccolo sconto o qualcosa.

I pack in se stessi non costano molto, ma i 5€ del 4K e i 6 del multiscreen, per l'uso che ne faccio io (guardo su un tv alla volta) sono troppo alti.

io credo e comunque mi auguro che almeno per lo smart mantengano quanto detto e non facciano piu' costi a fronte di disdette ogni anno.

Comunque qualche giorno fa ho ricevuto un sonaggio commissionato da sky che parlava della nuova 'veste' che vogliono dare ad extra (ma avra' nuovo nome) e tra le varie cose abbinate agli anni e ai punti (ci saranno vari modi per accumulalrli) ci saranno anche sconti sui pack o pack gratis per un certo periodo. Non so se poi verra' fatto o meno ma mi sembrava abbastanza interessante
 
Per quale motivo?

Lo avevo già riportato altre volte e me l’avevano confermato anche al momento del contratto smart stipulato.
Da quando è nata sky le variazioni contrattuali vanno sempre fatte entro la fine del mese precedente la scadenza.
Esempio: scadenza 31 agosto? Da chiamare entro e non oltre luglio.
Poi, visto che a qualcuno non sta bene questa cosa e per carità, potrebbe avere ragione al 100%, fate un po’ quello che vi va di fare :)
 
Lo avevo già riportato altre volte e me l’avevano confermato anche al momento del contratto smart stipulato.
Da quando è nata sky le variazioni contrattuali vanno sempre fatte entro la fine del mese precedente la scadenza.
Esempio: scadenza 31 agosto? Da chiamare entro e non oltre luglio.
Poi, visto che a qualcuno non sta bene questa cosa e per carità, potrebbe avere ragione al 100%, fate un po’ quello che vi va di fare :)

Peccato che non stiamo parlando di una variazione di contratto
 
Peccato che non stiamo parlando di una variazione di contratto

M infatti, ho anche sottolineato che potrei avere 100% torto.
Ognuno fa quello che vuole, anche rinnovare il 30 con scadenza il 31.
Anzi lo faccia pure e poi venga a riportare cosa succede
 
M infatti, ho anche sottolineato che potrei avere 100% torto.
Ognuno fa quello che vuole, anche rinnovare il 30 con scadenza il 31.
Anzi lo faccia pure e poi venga a riportare cosa succede

Non è questione di sapere cosa succede ma di quello che è scritto nel contratto ovvero:
"Rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart.
Qualora tu abbia aderito al Profilo Smart, puoi decidere di rinnovare la tua adesione al Profilo Sky Smart prima
della scadenza del vincolo di permanenza minima di 18 mesi nell'Abbonamento"
come vedi non è scritto da nessuna parte "entro 30 giorni dalla scadenza"
mentre se devi dare disdetta lo devi fare almeno 30 giorni prima:
"Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza"
 
Non è questione di sapere cosa succede ma di quello che è scritto nel contratto ovvero:
"Rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart.
Qualora tu abbia aderito al Profilo Smart, puoi decidere di rinnovare la tua adesione al Profilo Sky Smart prima
della scadenza del vincolo di permanenza minima di 18 mesi nell'Abbonamento"
come vedi non è scritto da nessuna parte "entro 30 giorni dalla scadenza"
mentre se devi dare disdetta lo devi fare almeno 30 giorni prima:
"Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza"

Difronte alla totale ignoranza del call center sky alzo le braccia, anzi le dita in questo caso :D
 
Non è questione di sapere cosa succede ma di quello che è scritto nel contratto ovvero:
"Rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart.
Qualora tu abbia aderito al Profilo Smart, puoi decidere di rinnovare la tua adesione al Profilo Sky Smart prima
della scadenza del vincolo di permanenza minima di 18 mesi nell'Abbonamento"
come vedi non è scritto da nessuna parte "entro 30 giorni dalla scadenza"
mentre se devi dare disdetta lo devi fare almeno 30 giorni prima:
"Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza"
Ma se si scrive sul contratto:contratto si intende tacitamente rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua disdetta,perchè allora bisogna rinnovarlo su sito o per call center??Mi fate capire non ci arrivo........:eusa_think:
 
io credo e comunque mi auguro che almeno per lo smart mantengano quanto detto e non facciano piu' costi a fronte di disdette ogni anno.

Comunque qualche giorno fa ho ricevuto un sonaggio commissionato da sky che parlava della nuova 'veste' che vogliono dare ad extra (ma avra' nuovo nome) e tra le varie cose abbinate agli anni e ai punti (ci saranno vari modi per accumulalrli) ci saranno anche sconti sui pack o pack gratis per un certo periodo. Non so se poi verra' fatto o meno ma mi sembrava abbastanza interessante

sky VIP?
 
Indietro
Alto Basso