• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

gia' mi immagino i problemi quando arriveremo vicini ai 18 mesi dalla partenza della offerta smart con una marea di persone che contemporaneamente si accalcheranno cercando di trovare linea o chat libera :)

GRAZIE questo e un'altro grave problema x fregare la gente x passare a Open

ma e così complicato a capire che questo rinnovo x telefono a un miliardi di difetti

bastava il rinnovo automatico in smart e chiamare al 17essimo mese x disdetta o cambio abbonamento o aggiungere o togliere i pacchetti
 
GRAZIE questo e un'altro grave problema x fregare la gente x passare a Open

ma e così complicato a capire che questo rinnovo x telefono a un miliardi di difetti

bastava il rinnovo automatico in smart e chiamare al 17essimo mese x disdetta o cambio abbonamento o aggiungere o togliere i pacchetti

sul sito c'è scritto che si potrà rinnovare telefonicamente o nel fai da te
 
sul sito c'è scritto che si potrà rinnovare telefonicamente o nel fai da te

o chiamato vari operatori che e talmente nuovo e talmente senza senso che non sanno neanche loro

alcuni dicono che si può rinnovare anche via chat

altri solo telefonicamente


ha ragione Alice ha indovinato al 17mese andranno in tilt sia la chat che il telefono e opla si attiva Sky Open
 
ho capito bene tutto quanto ma (puzza)intendevo che potevano farlo il rinnovo AUTOMATICO come tutti i contratti di ogni genere assicurazioni banca e via dicendo

se volevo cambiare al 17mese chiamo x disdire il contratto oppure cambiare il contratto o modificarlo

e così difficile capire questa cosa poi ognuno può farlo in questo caso Sky farlo all'inverso x fregare chi non sa questo cose oppure non segue questo forum SAPENDO CHE IL 99% DEI CONTRATTI sono silenzio assenso e non come in questo caso si trasforma in SKY OPEN

Non voglio iniziare a litigare per questa roba ma e un diritto a esprimere che e SENZA SENSO


era piu logico chiamare x cambiare abbonamento o disdire e questo e un mio parere personale

se facevano come dici tu mi immagino già le lamentele all'opposto. Alla fine qualunque cosa facessero qualcuno si sarebbe lamentato
 
o chiamato vari operatori che e talmente nuovo e talmente senza senso che non sanno neanche loro

alcuni dicono che si può rinnovare anche via chat

altri solo telefonicamente


ha ragione Alice ha indovinato al 17mese andranno in tilt sia la chat che il telefono e opla si attiva Sky Open

mi affiderei più a cosa il sito ufficiale Sky scrive che parole al vento di vari operatori, quindi o si rinnova telefonicamente come l'attivazione o nella propria area fai da te ( no chat o altro) di conseguenza non prevedo grandi casini sinceramente
 
Ma non è "fregare la gente". La promo è 18 mesi poi si passa a listino. Come è sempre stato, solo che prima era normalmente di 12 mesi.
Il "listino smart" non è nulla di diverso rispetto alle promo che si facevano prima. Solo che invece di averne un milione ne hanno (in teoria) una sola. Fine, niente di difficile o di volte fregare nessuno
 
se facevano come dici tu mi immagino già le lamentele all'opposto. Alla fine qualunque cosa facessero qualcuno si sarebbe lamentato

se si lamentano se lo facevano attivazione in automatico dello Smart come qualsiasi contratto di qualsiasi genere

ma aiutatemi a capire perché la mia idea e senza logica allora qualsiasi assicurazione e senza logica o il contratto bancario

secondo me qualunque cosa sia se voglio cambiare chiamo assicurazioni banca o qualsiasi cosa sia
 
Da quello che leggo nel pdf.se non fai comunicazione a sky,il contratto si rinnova di ulteriore 18 mesi,bisogna telefonare chiamare sky se si vuole fare un'altro tipo di contratto.Ho capito bene??:eusa_think:
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione
del Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende
tacitamente rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con
un preavviso di 30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del contratto, e fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.:evil5:
 
Da quello che leggo nel pdf.se non fai comunicazione a sky,il contratto si rinnova di ulteriore 18 mesi,bisogna telefonare chiamare sky se si vuole fare un'altro tipo di contratto.Ho capito bene??:eusa_think:

no se non chiami per rinnovare sky smart, si passa automaticamente al profilo open
 
mi affiderei più a cosa il sito ufficiale Sky scrive che parole al vento di vari operatori, quindi o si rinnova telefonicamente come l'attivazione o nella propria area fai da te ( no chat o altro) di conseguenza non prevedo grandi casini sinceramente

speriamo che metterano il rinnovo Smart in Sky fai da te altrimenti la chat o operatore telefonico andrebbe in tilt
 
speriamo che metterano il rinnovo Smart in Sky fai da te altrimenti la chat o operatore telefonico andrebbe in tilt

su questo son d'accordo spero e credo rispetteranno ciò che loro stessi scrivono. Già per l'attivazione nel 2021 non aveva senso chiamare per attivare un offerta con un'area fai da te disponibile
 
Da quello che leggo nel pdf.se non fai comunicazione a sky,il contratto si rinnova di ulteriore 18 mesi,bisogna telefonare chiamare sky se si vuole fare un'altro tipo di contratto.Ho capito bene??:eusa_think:
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione
del Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende
tacitamente rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con
un preavviso di 30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del contratto, e fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.:evil5:

al 18mese si attiva Sky open e questo che e senza senso

se uno vuole cambiare contratto chiama

qui si deve chiamare x rinnovare
 
al 18mese si attiva Sky open e questo che e senza senso

se uno vuole cambiare contratto chiama

qui si deve chiamare x rinnovare
Bene capito allora mi scrivo il promemoria della data per il rinnovo.:)P.s.il contratto mi scade il 01/02/2023,devo chiamare,prima del 1/01/2023,giusto,per esempio metà dicembre 2022??:eusa_think:
 
Forse voleva dire che il tutto puzza perchè bastava semplicemente mettere un opzione che dando il consenso oppure no si decideva se alla scadenza dei 18 mesi di rinnovare in automatico per altri 18 mesi consapevole dell'offerta già sottoscritta.
:)

Ho capito che intendesse questo ma facendo in questo modo il vincolo sarebbe di 36 mesi e non è possibile.
 
Bene capito allora mi scrivo il promemoria della data per il rinnovo.:)P.s.il contratto mi scade il 01/02/2023,devo chiamare,prima del 1/01/2023,giusto,per esempio metà dicembre 2022??:eusa_think:

questa è une bella domanda, non ne ho idea personalmente, ad agosto che rinnovo poi scriverò se conviene chiamare un mese prima o meno
 
Bene capito allora mi scrivo il promemoria della data per il rinnovo.:)P.s.il contratto mi scade il 01/02/2023,devo chiamare,prima del 1/01/2023,giusto,per esempio metà dicembre 2022??:eusa_think:
Si certo devi chiamare almeno 45 giorni prima così eventualmente potrai inviare lettera di recesso.
 
se si lamentano se lo facevano attivazione in automatico dello Smart come qualsiasi contratto di qualsiasi genere

ma aiutatemi a capire perché la mia idea e senza logica allora qualsiasi assicurazione e senza logica o il contratto bancario

secondo me qualunque cosa sia se voglio cambiare chiamo assicurazioni banca o qualsiasi cosa sia
Le assicurazioni non sono più a tacito rinnovo da un po'. Se non ti attivo per rinnovare resti senza RCA. Ma comunque non è questo il punto. Non ti possono rinnovare un listino CON VINCOLI senza esplicito consenso
 
Le assicurazioni non sono più a tacito rinnovo da un po'. Se non ti attivo per rinnovare resti senza RCA. Ma comunque non è questo il punto. Non ti possono rinnovare un listino CON VINCOLI senza esplicito consenso

INFATTI NON POSSONO bastava fare inverso che se non voglio CHIAMO X DISDIRE o CAMBIARE ABBONAMENTO
 
Indietro
Alto Basso