• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Appena provato al telefono ma non possono applicare lo sconto.
Proverò ancora più avanti

ti consiglio email della sezione reclamo commerciale , se hai più di 10 anni di anzianità e fai presente che hai dato loro fiducia anche lo scorso anno pur perdendo i diritti dell'intera serie a .

vedi poi quando ti richiamano cosa ti dicono
 
Buongiorno a tutti,
sono cliente sky con listino smart da giugno 2022, sono rientrato dopo 6 anni in sky.
secondo voi c'è possibilità di richiedere lo sconto per sky tv ? attualmente il mio abbonamento è cosi composto: SKY TV + SPORT + CALCIO 50€ - SCONTO SKY SMART -14.10 - SCONTO AGGIUNTIVO SKY SPORT -6 - SKY ULTRA HD 5€
TOTALE 34.90

resto in attesa di un vostro consiglio
grazie mille
 
ma questa email per fare richiesta dello sconto e' un mistero? nessuno la vuole ri-dare?
Sono andato nella sezione reclami commerciali ma nn ce nessuna email
 
ma questa email per fare richiesta dello sconto e' un mistero? nessuno la vuole ri-dare?
Sono andato nella sezione reclami commerciali ma nn ce nessuna email

ho scritto email stamattina seguendo la procedura contatta, reclamo, reclamo commerciale.
speriamo mi rispondano, è praticamente impossibile parlare con un operatore.
 
No vabbè, mi ha chiamato Marcela! Grazie a chi ha suggerito questa via :) Al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa, mi avevano detto che era impossibile
Mi scappava quasi da ridere quando mi ha detto il nome...
Mi ha detto che dura 18 mesi lo sconto di 5 euro, sapete se a gennaio quando rinnoverò continuerà?

PS: mail inviata ieri sera, chiamata appena ricevuta da 06.....
 
ho scritto email stamattina seguendo la procedura contatta, reclamo, reclamo commerciale.
speriamo mi rispondano, è praticamente impossibile parlare con un operatore.

Grazie, ho provato ma non mi da nessuna possibilita' di mandare email, ma solo chat o chiamata.
Avevo gia provato con chat e chiamata ma sono impassibili e non ti offrono nessuno sconto.
 
Chiedere non costa nulla, prova.


Buongiorno a tutti,
sono cliente sky con listino smart da giugno 2022, sono rientrato dopo 6 anni in sky.
secondo voi c'è possibilità di richiedere lo sconto per sky tv ? attualmente il mio abbonamento è cosi composto: SKY TV + SPORT + CALCIO 50€ - SCONTO SKY SMART -14.10 - SCONTO AGGIUNTIVO SKY SPORT -6 - SKY ULTRA HD 5€
TOTALE 34.90

resto in attesa di un vostro consiglio
grazie mille
 
No vabbè, mi ha chiamato Marcela! Grazie a chi ha suggerito questa via :) Al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa, mi avevano detto che era impossibile
Mi scappava quasi da ridere quando mi ha detto il nome...
Mi ha detto che dura 18 mesi lo sconto di 5 euro, sapete se a gennaio quando rinnoverò continuerà?

PS: mail inviata ieri sera, chiamata appena ricevuta da 06.....

Sembra che lo sconto abbia durata a se’ stante. Il mio Smart scade 1 febbraio 2024 e lo sconto di 5 euro scade il 5 cioè 4 giorni dopo.
 
Grazie, ho provato ma non mi da nessuna possibilita' di mandare email, ma solo chat o chiamata.
Avevo gia provato con chat e chiamata ma sono impassibili e non ti offrono nessuno sconto.

Provo a scriverti procedura nel dettaglio. Vai in home area fai da te, ovviamente loggato, scrolla fino in fondo e vai in assistenza. Nel campo di ricerca scrivi contatta Sky. Sul risultato clicca su contatta Sky. Ti vengono fuori caselle con vari argomenti. Entra in info contratto e poi in reclamo. Ora ti da diverse opzioni e clicca su scrivi subito mail.
 
Io non riesco a fare apparire il form per mandare email. Mi appare solo la chat o un appuntamento telefonico. Quale tipo di assistenza avete scelto per fare apparire anche l'opzione per la mail?

Edit: abbiamo inviato il post insieme. Trovato anche da app

Cosa avete scritto per convincerli?
 
Puoi scrivere che sei venuto a conoscenza di tale sconto sul pack tv e che sei un cliente loro, fai un complimento e poi che ti ritieni offeso di non poter usufruirne e chiedi di contattarti al tuo numero.
 
Provo a scriverti procedura nel dettaglio. Vai in home area fai da te, ovviamente loggato, scrolla fino in fondo e vai in assistenza. Nel campo di ricerca scrivi contatta Sky. Sul risultato clicca su contatta Sky. Ti vengono fuori caselle con vari argomenti. Entra in info contratto e poi in reclamo. Ora ti da diverse opzioni e clicca su scrivi subito mail.

niente, era la stessa procedura che avevo fatto ma non mi da la voce email per scrivergli
Aspettero' qualche giorno , vediamo se ritorna.
Grazie mille per l'aiuto
 
Mah,io arrivo fino a reclamo,clicco,ma mi compaiono caselle con scritto:per motivi tecnici,commerciali,amministrativi,intrattenimento plus,Sky Id.
Dov'è la casella scrivi mail?

Edit:Trovata anche io,bisogna entrare dentro una delle caselle,rispondere no a se c'è una controversia già aperta,e poi colpaioni opzioni tra cui una mail.
 
Indietro
Alto Basso