• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Si certo devi chiamare almeno 45 giorni prima così eventualmente potrai inviare lettera di recesso.

La lettera di recesso e solo per disdire SKY ecco perché e veramente senza logica era molto più facile anche x Sky stessa CHIAMARE se non volevi piu Smart e passare all'open o a qualunque abbonamento di Sky
 
La lettera di recesso e solo per disdire SKY ecco perché e veramente senza logica era molto più facile anche x Sky stessa CHIAMARE se non volevi piu Smart e passare all'open o a qualunque abbonamento di Sky
Trappolone per chi non ricorderà di avvisare sky per rinnovare il contratto smart,mi sembra chiarissimo.:evil5::)
 
Ho capito cosa tu dici. Ma dici una cosa sbagliata, e nonostante si cerchi di spiegartelo insisti
 
La mia scadenza è l'1 gennaio 2023 e tornano i 18 mesi.
Quindi conviene iniziare a guardare sul Fai da te da novembre 2022.
 
I nuovi listini sono entrati in vigore il 4 febbraio 2021, quindi chi è passato subito a Smart calcolando i 18 mesi, scade il 4 agosto 2022.
Lo vedete bene anche sul Fai da te.
 
I nuovi listini sono entrati in vigore il 4 febbraio 2021, quindi chi è passato subito a Smart calcolando i 18 mesi, scade il 4 agosto 2022.
Lo vedete bene anche sul Fai da te.

Si esatto il listino smart è partito il 4 Febbraio 2021, quindi chi è passato subito gli scade il 4 Agosto, quindi già a fine Giugno deve vedere come fare per rimanere eventualmente al listino Smart.
 
Io sono passato a Sky Smart intorno al 10 febbraio 2021 ma comunque nel fai da te mi da scadenza al 31 agosto e non 10 agosto
 
anche a me stessa cosa.. passato il 19/8 ma scadenza 01/03 (almeno riporta il fai da te)
ma presumo che ora che tocca a me la situazione modi e tempi di rinnovo saranno chiariti da chi e' passato prima
 
La lettera di recesso e solo per disdire SKY ecco perché e veramente senza logica era molto più facile anche x Sky stessa CHIAMARE se non volevi piu Smart e passare all'open o a qualunque abbonamento di Sky
Sarebbe meglio ricordarti, che le condizioni di abbonamento le decide Sky. Non ti stanno bene? Disdici. Basta lamentarsi inutilmente, per ottenere quello che vuoi, quando non sarà mai possibile. E che cavolo...
 
Sarebbe meglio ricordarti, che le condizioni di abbonamento le decide Sky. Non ti stanno bene? Disdici. Basta lamentarsi inutilmente, per ottenere quello che vuoi, quando non sarà mai possibile. E che cavolo...


non mi sono mai lamentato di Sky io ho esclusivamente Sky non ho dazn non ho Netflix

ma se Sky sbaglia e giusto giudicare Sky x il modo sbagliato

io mi hanno anche detto che sono succube di Sky perché lo difeso e lo difenderò fino alla morte ma se sbaglia clamorosamente e giusto criticarlo
 
Non è escluso che possano mandare prima della scadenza un'e-mail che dice anche solo di passare sul Fai da te per vedere delle offerte dedicate, poi chi non va nemmeno a vedere verrà automaticamente passato a listino Open. Penso che se ti passano ad Open sia la soluzione più indolore per loro (evitano grane e possibili sanzioni nei loro confronti) e anche un po' per gli abbonati, che possono valutare le offerte dedicate, disdire, lasciare l'abbonamento a prezzi più elevati ma senza vincoli...

Magari se possibile dovrebbero permettere di lasciar aderire alle offerte per i nuovi abbonati anche ai vecchi abbonati, non parlo di Smart e Open ma anche di qualcosa più vantaggioso come prezzi, con la possibilità di non dover restituire il decoder ma di disdire e ripartire con un nuovo abbonamento, senza però fare avanti e indietro a riconsegnare il vecchio decoder o farsene installare uno nuovo. Questo solo per chi vorrà e non ritiene vantaggioso riconsegnare il vecchio decoder, per non perdere le vecchie registrazioni per esempio o nel caso di Sky Q fibra, che se si da disdetta poi si deve ripartire con uno Sky Q senza hard disk e con meno funzioni.
 
Indietro
Alto Basso