• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Allora se attivi lo sconto prima del rinnovo lo perdi dopo che hai rinnovato, allo stesso tempo se hai rinnovato non ti danno lo sconto. Tenendo presente poi che sto sconto nn e pubblicizzato da nessuna parte
 
Se chiami il 170 ti chiede se hai bisogno per Wi-Fi o tv , spingi il tasto relativo e segui istruzioni fino a parlare con l’operatore.
 
Allora se attivi lo sconto prima del rinnovo lo perdi dopo che hai rinnovato, allo stesso tempo se hai rinnovato non ti danno lo sconto. Tenendo presente poi che sto sconto nn e pubblicizzato da nessuna parte

esatto. in pratica è uno sconto che si è inventato marcela:badgrin: che gli scade il coantratto di lavoro...quando a voi scade skysmart
 
Allora se attivi lo sconto prima del rinnovo lo perdi dopo che hai rinnovato, allo stesso tempo se hai rinnovato non ti danno lo sconto. Tenendo presente poi che sto sconto nn e pubblicizzato da nessuna parte

..e poi ci sono quelli come me che hanno chiesto lo sconto PRIMA del rinnovo di Smart e gli hanno detto comunque NO... e vabbè...
 
E' uscita la fattura di Settembre che riporta correttamente sia lo sconto per il mese di Settembre, sia il ricalcolo (con Nota di Credito corrispondente) dei giorni di Agosto successivi alla concessione dello sconto.
 
Domanda per chi ha ricevuto lo sconto: vi era arrivata mail ed aggiornato il profilo su app my sky con lo sconto subito dopo telefonata con operatore? Io ho chiamato ieri pomeriggio ma non vedo ancora nulla.
 
Il tuo intervento lo considero come una battuta perché non è affatto come dici tu
Io ho tanto di email dove c'è scritto che lo sconto dura 18 mesi.

Ecco lo screen:

https://postimg.cc/rzFNKLkR

Che poi a me ha fatto tutto un ragazzo... battute a parte, al momento fa fede quello che vediamo nella composizione dell'abbonamento, della relativa fattura e quello che mi ha detto il ragazzo riguardo le scontistiche separate. Poi non resta che aspettare il primo che dovrà affrontare la problematica del rinnovo e visti i commenti di sicuro non sono io. A me toccherà a gennaio
 
Che poi a me ha fatto tutto un ragazzo... battute a parte, al momento fa fede quello che vediamo nella composizione dell'abbonamento, della relativa fattura e quello che mi ha detto il ragazzo riguardo le scontistiche separate. Poi non resta che aspettare il primo che dovrà affrontare la problematica del rinnovo e visti i commenti di sicuro non sono io. A me toccherà a gennaio
Idem mia scadenza a gennaio,vediamo come saranno i rinnovi con questi sconti.:)
 
Domanda per chi ha ricevuto lo sconto: vi era arrivata mail ed aggiornato il profilo su app my sky con lo sconto subito dopo telefonata con operatore? Io ho chiamato ieri pomeriggio ma non vedo ancora nulla.

A me era arrivata subito la mail, ma sul fai da te non si aggiornava. Ho dovuto chiamare alcune volte finchè ho trovato una sveglia che ha sistemato il tutto.
 
Domanda per chi ha ricevuto lo sconto: vi era arrivata mail ed aggiornato il profilo su app my sky con lo sconto subito dopo telefonata con operatore? Io ho chiamato ieri pomeriggio ma non vedo ancora nulla.

Ciao,
a me la mail è arrivata dopo circa 1/2 ora dalla chiamata e il listino era già aggiornato.
Secondo me devi richiamare per far verificare se ti è stato applicato.
 
Ciao,
a me la mail è arrivata dopo circa 1/2 ora dalla chiamata e il listino era già aggiornato.
Secondo me devi richiamare per far verificare se ti è stato applicato.

Ciao, nel dubbio infatti ho richiamato e l’operatore mi ha detto che avendo già listino Smart non ho diritto a nessun altro scontistica.
Gli ho fatto presente che il suo collega di ieri mi aveva confermato che invece ne avrei avuto diritto, ma niente da fare.
 
Ciao, nel dubbio infatti ho richiamato e l’operatore mi ha detto che avendo già listino Smart non ho diritto a nessun altro scontistica.
Gli ho fatto presente che il suo collega di ieri mi aveva confermato che invece ne avrei avuto diritto, ma niente da fare.

si sono accorti della "falla" e prima faranno scadere i 5€ alla scadenza di smart...e poi nessuno ne avrà + diritto.per me hanno comunicato parecchio male e col trambusto di calcio e dazn marcela s'è incriccata
 
si sono accorti della "falla" e prima faranno scadere i 5€ alla scadenza di smart...e poi nessuno ne avrà + diritto.per me hanno comunicato parecchio male e col trambusto di calcio e dazn marcela s'è incriccata

Io manco sapevo di sto sconto, l’ho scoperto leggendo qua e ci ho provato
 
Indietro
Alto Basso