• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estrazione elenco M3U8

GiGa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
227
Località
Roma
Mi sembra impossibile, ma nonostante abbia cercato parecchio, non sono riuscito a trovare il modo di estrarre l'elenco di tutti gli M3U8 in una volta sola dall'elenco canali.
Ho trovato solo l'inverso, cioè importare in Enigma un elenco M3U8...
Utilizzo ProgDBV per vedere in streaming i canali dall'Octagon SF8008. Per adesso ho creato una lista di una 20a di canali, aggiungendoli uno per uno alla lista, cosa ovviamente molto poco pratica (e fa passare la voglia di aggiungerne altri o tenerli aggiornati).
C'è qualche utility/plug-in che possa fare al caso mio?
 
Mi sembra impossibile, ma nonostante abbia cercato parecchio, non sono riuscito a trovare il modo di estrarre l'elenco di tutti gli M3U8 in una volta sola dall'elenco canali.
Ho trovato solo l'inverso, cioè importare in Enigma un elenco M3U8...
Utilizzo ProgDBV per vedere in streaming i canali dall'Octagon SF8008. Per adesso ho creato una lista di una 20a di canali, aggiungendoli uno per uno alla lista, cosa ovviamente molto poco pratica (e fa passare la voglia di aggiungerne altri o tenerli aggiornati).
C'è qualche utility/plug-in che possa fare al caso mio?
Ma perché non usi il plugin di tivustream. C'è tutto solo in chiaro no pay e canali a pagamento
 
Ma io devo vedere i canale dell'Octagon sul pc, soprattutto il dtt.
ProgDVB sarebbe ottimo (anche perchè non c'è bisogno di installare nulla sul decoder), e la via più semplice è usare liste m3u8...
 
Ma io devo vedere i canale dell'Octagon sul pc, soprattutto il dtt.
ProgDVB sarebbe ottimo (anche perchè non c'è bisogno di installare nulla sul decoder), e la via più semplice è usare liste m3u8...

Ma tu i canali li vuoi solo vedere? oppure vuoi modificare anche la lista?
Se li vuoi solo vedere, il metodo via web-if non basta?
Prova a digitare sul browser del Pc l'Ip del decoder ;)
 
Vogli solo vederli (e sfruttare il time-shift/registrazione su pc tramite ProgDVB...
Vederli tramite Web-If è molto meno comodo...
Vorrei ricavare la lista completa in m3u8 di tutti i canali per poi poter decidere eventualmente l'elenco o anche semplicemente per teenrle aggiornate fra pc (in ProgDVB) e l'Octagon
Mi sembra molto strano che non ci sia un metodo pratico per ricavare tutte le stringhe m3u8 in una volta sola... ma non riesco a trovarlo...
 
Alla fine ho quasi risolto...
Tramite interfaccia web, cliccando sul nome del bouquet, si può scaricare l'elenco m3u8 di tutto il bouquet... Non esattamente quello che cercavo, ma già così è una bella cosa...
 
Indietro
Alto Basso