• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Plasma 50"

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Il mio vicino di casa stava buttando via un Samsung del 2008 da 50". Ero indeciso se prenderlo ma quando ho visto il consumo 550 W gli ho detto di buttarlo.
Ho fatto male secondo voi?
 
Ma non lo sai tu dovremmo saperlo noi ? Bastava un decoder per poterlo riciclare 550 w equivale a un PC fisso acceso ;)
 
Ma non lo sai tu dovremmo saperlo noi ? Bastava un decoder per poterlo riciclare 550 w equivale a un PC fisso acceso ;)

è un consumo di picco... Non giocando o facendo elaborazione 3d stai moooooolto al di sotto di quel livello nell'uso reale
 
Ma non lo sai tu dovremmo saperlo noi ? Bastava un decoder per poterlo riciclare 550 w equivale a un PC fisso acceso ;)
Sicuramente la qualità del plasma non si discute (anche se dopo 13 anni sarebbe stata da verificare), ma riciclare un TV con risoluzione nativa che probabilmente non era neanche FullHD e che consuma uno sproposito... ne sarebbe veramente valsa la pena?
 
Vedo il mio vicino che lo elimina ci sarà un motivo per cui lo fa, lo fermò lo guardo a consuma troppo buttalo pure.

A scusate ho fatto bene o ho fatto male intanto il TV era già andato.

Che senso di domanda è? Era più logico che si facesse dare il TV dal vicino lo provava e dopo poteva chiedere qui.
 
Indietro
Alto Basso