• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Gilded Age - dal 21/03/2022 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.372
Località
MEGAMIX PLANET
Benvenuti nella Gilded Age della Storia Americana, un periodo di grandi cambiamenti a livello economico, sociale e produttivo ma anche di crescente conflittualità tra vecchi e nuovi ricchi, all’alba della modernità. Per tutti gli appassionati degli intrighi alla Downton Abbey, ma non solo, arriva il 21 marzo su Sky Serie, on demand su Sky e in streaming su NOW THE GILDED AGE, atteso period drama targato HBO di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale...

DIGITAL-NEWS
 
Visto il primo episodio, non sono amante del genere però senza fare niente di che, mi ha preso più di quanto pensassi e sono curioso di vedere la seconda ora.
 
Visto il primo episodio, non sono amante del genere però senza fare niente di che, mi ha preso più di quanto pensassi e sono curioso di vedere la seconda ora.
Merito del grande Julian Fellowes, tutti i nove episodi della prima stagione sono stati scritti da lui. :)
 
Merito del grande Julian Fellowes, tutti i nove episodi della prima stagione sono stati scritti da lui. :)

Fa sempre così. Anche downton Abbey compresi film e speciali di Natale sono stati praticamente scritto interamente da lui.
Anche belgravia è pregevole ma troppo corto nonostante l’intreccio rimanga interessante è difficile affezionarsi ai personaggi. Specie visto tutto d’un fiato.
 
Vabe. Innamorato anche di questo. E poi carrie coon christine baransky cynthia nixon taissa farmiga.
Milioni di nomi casate borghesi e nobili e parentele.

Molto simile a downton ma Sky lo ha messo su serie e la stagione doveva andare su nbc poi traslocato su hbo. Critica un po’ fredda. Credo solo per la somiglianza. Ma perché stroncare una cosa solo perché simile a un altro suo capolavoro decennale.
 
Continuando nella visione... 2° episodio più debole del 1°, mentre 3° e 4° fenomenali. Mi manca il 5° ancora. Finita questa stagione, probabilmente darò un'occhiata anche a Dowtown Abbey, anche se l'ambientazione newyorkese credo mi interessi di più. La cattiveria dei commenti del personaggio di Baransky strepitosa. Continuo a pensare che fosse più un prodotto da Atlantic piuttosto che Serie (per quel che conta)
 
Continuando nella visione... 2° episodio più debole del 1°, mentre 3° e 4° fenomenali. Mi manca il 5° ancora. Finita questa stagione, probabilmente darò un'occhiata anche a Dowtown Abbey, anche se l'ambientazione newyorkese credo mi interessi di più. La cattiveria dei commenti del personaggio di Baransky strepitosa. Continuo a pensare che fosse più un prodotto da Atlantic piuttosto che Serie (per quel che conta)
Sì, infatti nel Regno Unito va su Sky Atlantic ma da quando è nato Sky Serie l’anno scorso i period drama sono trasmessi tutti lì. Downton Abbey è disponibile su Prime Video con tutte le sei stagioni, anche se dovrebbe essere su Peacock come in Germania.
 
Sì, infatti nel Regno Unito va su Sky Atlantic ma da quando è nato Sky Serie l’anno scorso i period drama sono trasmessi tutti lì. Downton Abbey è disponibile su Prime Video con tutte le sei stagioni, anche se dovrebbe essere su Peacock come in Germania.

Ah sì hai ragione, Outlanders e The Lumineers sono andati lì, e quindi ci hanno messo anche questa. Grazie per avermelo fatto notare.
 
Indietro
Alto Basso