• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Halo - dal 28/03/2022 su Sky Atlantic

Visto l'episodio n 6
Ragazzi sempre più interessante
Finalmente si stà incominciando a capire tante cose, che finale
 
Io un po' ci ho giocato in passato ai giochi di Halo ed è uno sparatutto in prima persona, si spara di continuo. Durante gli episodi non mi piace che ci sono solo dialoghi tra i personaggi e si combatte poco, molto poco
 
Io un po' ci ho giocato in passato ai giochi di Halo ed è uno sparatutto in prima persona, si spara di continuo. Durante gli episodi non mi piace che ci sono solo dialoghi tra i personaggi e si combatte poco, molto poco

se ci fossero soltanto sparatorie sinceramente sarebbe una serie inutile, a quel punto era meglio non provarci nemmeno, qui si sta cercando di dare un background e uno spessore ai personaggi, che ovviamente va oltre e per fortuna il videogioco
 
L’episodio uscito oggi (il 7) il peggiore secondo me; il personaggio di Kwan noioso
 
L’episodio uscito oggi (il 7) il peggiore secondo me; il personaggio di Kwan noioso

Concordo. Per me proprio fastidiosa e urticante imho.
La serie in sè non la trovo neanche brutta ma avendo giocato gli halo posso comprendere certe critiche.con il gioco ha poco e niente a che fare se non giusto il nome.
Chiudendo gli occhi sul titolo posso comunque considerarlo uno spin off di halo,ma la trama procede con una lentezza paurosa.boh.

Capisco che pare abbiano avuto problemi di produzione causa pandemia,ma cio’ non giustifica questa lentezza quasi esasperante sulle vicissitudini di masterchief.quasi stagnante.
Vediamo come si conclude comunque per dare un giudizio definitivo.
 
Ultima modifica:
Quoto,episodio per allungare la serie e direi inutile,se nessuno lo vede e passa subito al sucessivo non si trova buchi nella trama.

per il momento è sicuramente il più brutto e inutile, ma io sono dell’idea che il pozzo porti nell’Halo, ad esempio, quindi sarà sicuramente importante in futuro
 
Quoto,episodio per allungare la serie e direi inutile,se nessuno lo vede e passa subito al sucessivo non si trova buchi nella trama.
Beh prosegue la storia di Kwan e Soren assenti nel sesto episodio e poi il finale è importante per il futuro del personaggio di Kwan.
 
Ma oggi uscirà la puntata finale in lingua inglese? Io vorrei vederla subito senza aspettare il doppiaggio
 
Indietro
Alto Basso