• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Halo - dal 28/03/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.470
Località
MEGAMIX PLANET
HALO, l'attesissima serie originale Paramount+, in Italia sarà disponibile da giovedì 24 marzo in streaming su NOW e on demand su Sky (in versione originale sottotitolata), mentre lunedì 28 marzo parte su Sky Atlantic la messa in onda della versione in italiano...

DIGITAL-NEWS
 
HALO, l'attesissima serie originale Paramount+, in Italia sarà disponibile da giovedì 24 marzo in streaming su NOW e on demand su Sky (in versione originale sottotitolata), mentre lunedì 28 marzo parte su Sky Atlantic la messa in onda della versione in italiano...

DIGITAL-NEWS


Aspetto il doppiaggio,avanti ai divoratori di serie in originale.:)
 
Pure io. Non ho mai visto il videogioco ma la presentazione è davvero top e sicuramente la inizio. Poi si vedrà
 
Ma ve lo vedete stasera in originale o aspettate il doppiaggio del 28?:eusa_think:

Io vado di originale perché sono curioso di vederlo appena esce, però se avessi la scelta probabilmente è una serie che guarderei doppiata. (Non ho praticamente mai giocato al videogioco, per cui non sono neanche affezionato alla voce di Jen Taylor come Cortana).
 
Io vado di originale perché sono curioso di vederlo appena esce, però se avessi la scelta probabilmente è una serie che guarderei doppiata. (Non ho praticamente mai giocato al videogioco, per cui non sono neanche affezionato alla voce di Jen Taylor come Cortana).
Ecco, bravo, così ce lo recensisci in anteprima.
 
Indietro
Alto Basso