• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Halo - dal 28/03/2022 su Sky Atlantic

Bel finale. Forse un pelino scarsa la battaglia è inutile la parte del viaggio, ma per la trama bene

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk
 
Io non ho ancora visto l’ultimo episodio ma l’ottavo decisamente meglio del settimo e si prospetta un bel finale du questa prima stagione
 
aspetto lunedì per entrare più in dettaglio, ma ha meritato da parte mia la visione della seconda stagione nonostante le ultime 3 puntate le ho trovate troppo frettolose
 
I primi 6 episodi mi erano piaciuti, poi diventa lento e noioso. Quasi un cambio di genere. Mi manca l'ultimo episodio che ovviamente guarderò, ma la seconda stagione nemmeno sotto tortura!
 
Bella ultima puntata, serie non eccezionale ma comunque godibile, aspetterò la seconda stagione
 
Per chiunque avesse giocato il videogioco finalmente l’ultima puntata ha un senso e si ricongiunge.
A me l ultimo episodio è piaciuto molto a dispetto dell’inizio di stagione.vedremo poi come continuera’ nella seconda stagione.

Mi sento di dare un 6,5/7 a questa prima stagione con alti e bassi.
 
perché se provo a selezionare halo in versione originale il sistema mi dice che scade tra 14 ore mentre la versione italiana non ha scadenza? che senso ha questa differenza?
 
perché se provo a selezionare halo in versione originale il sistema mi dice che scade tra 14 ore mentre la versione italiana non ha scadenza? che senso ha questa differenza?

Dopo la fine della messa in onda quando le mandano prima in originale e dopo qualche giorno in italiano come fatto con halo e Euphoria negli ultimi tempi, la versione originale scade subito dopo la fine della messa in onda. Dovresti poi trovarla nell’unica versione disponibile selezionando lingua originale
 
Per chiunque avesse giocato il videogioco finalmente l’ultima puntata ha un senso e si ricongiunge.
A me l ultimo episodio è piaciuto molto a dispetto dell’inizio di stagione.vedremo poi come continuera’ nella seconda stagione.

Mi sento di dare un 6,5/7 a questa prima stagione con alti e bassi.

io ho riconosciuto il master chief che conosco proprio alla fine dell'ultima puntata. e quando prende in mano le due tipo-25 e spara come non mai! momento altissimo quando Vannak-134 prende la pistola ad aghi.

unica cosa che potevano fare meglio, i Grunt non scappano.
 
Dopo la fine della messa in onda quando le mandano prima in originale e dopo qualche giorno in italiano come fatto con halo e Euphoria negli ultimi tempi, la versione originale scade subito dopo la fine della messa in onda. Dovresti poi trovarla nell’unica versione disponibile selezionando lingua originale

si quello si, il problema sono i sottotitoli, la versione originale ha i sottotitoli moderni, la versione italiana ha quelli del televideo. non é un problema insormontabile, ma era comodo avere quella versione. pace, il rewatch lo faró lo stesso.
 
si quello si, il problema sono i sottotitoli, la versione originale ha i sottotitoli moderni, la versione italiana ha quelli del televideo. non é un problema insormontabile, ma era comodo avere quella versione. pace, il rewatch lo faró lo stesso.

Eh lo so i sottotitoli di Sky fanno cagare, stile anno 2000 o prima
 
ovviamente non avendo giocato al videogioco l’ultima puntata mi è piaciuta così così, posso essere d’accordo su una parte action più presente ed adeguata, ma narrativamente parlando non ha il minimo senso uccidere la beata, un personaggio che in pratica in queste due puntate è stato buttato al vento, per me le prime puntate erano state molto belle, con costruzione e caratterizzazione dei personaggi, le ultime hanno un po’ rovinato la costruzione non sbocciando definitivamente, sono comunque curioso della seconda stagione, sperando anche in meno problemi produttivi
 
ovviamente non avendo giocato al videogioco l’ultima puntata mi è piaciuta così così, posso essere d’accordo su una parte action più presente ed adeguata, ma narrativamente parlando non ha il minimo senso uccidere la beata, un personaggio che in pratica in queste due puntate è stato buttato al vento, per me le prime puntate erano state molto belle, con costruzione e caratterizzazione dei personaggi, le ultime hanno un po’ rovinato la costruzione non sbocciando definitivamente, sono comunque curioso della seconda stagione, sperando anche in meno problemi produttivi

se non fosse morta cosí, sarebbe morta per mano di altri, era segnata.
 
Se mai ci sarà una seconda stagione non è detto che la beata sia realmente morta…
 
Finita di vedere ora, bella serie niente da dire. Vedremo dove andranno nella seconda stagione e se tornerà John o rimarrà solo Master Chief.


momento altissimo quando Vannak-134 prende la pistola ad aghi.

Ahahah felice come un bimbo a Natale :laughing7:
 
si quello si, il problema sono i sottotitoli, la versione originale ha i sottotitoli moderni, la versione italiana ha quelli del televideo. non é un problema insormontabile, ma era comodo avere quella versione. pace, il rewatch lo faró lo stesso.
La versione originale aveva i sottotitoli chiamati hardsub, cioè quelli che non si possono rimuovere e già presenti nei fotogrammi. I sottotitoli della versione italiana sono i softsub che vengono generati durante la riproduzione. Non esistono sottotitoli moderni. :D
Se mai ci sarà una seconda stagione non è detto che la beata sia realmente morta…
È stata uccisa da Kay per liberare John dalla trance.
 
La versione originale aveva i sottotitoli chiamati hardsub, cioè quelli che non si possono rimuovere e già presenti nei fotogrammi. I sottotitoli della versione italiana sono i softsub che vengono generati durante la riproduzione. Non esistono sottotitoli moderni. :D

È stata uccisa da Kay per liberare John dalla trance.

come li vuoi chiamare, quelli della V.O. sono leggibili, gli altri sono quelli della pagina 777 del televideo, e io non mi capacito di come possa succedere nel 2022, quando io 6 anni fa traducevo per itasub i sottotitoli erano un semplice file di testo ed ogni lettore aveva la possibilità di spostarli, cambiare colore e sfondo, cambiare font ecc... ed erano 6 anni fa.

per curiositá quelli di prime video netflix, e specialmente disney+ che é la piú semplice da personalizzare come fanno?
 
Indietro
Alto Basso