• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dvb-t2 con hbbtv, quale consigliate?

charlie1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
1.080
Vorrei acquistare un decoder con hbbtv, ce ne sono? Quale acquistare?
 
Vorrei acquistare un decoder con hbbtv, ce ne sono? Quale acquistare?

Hanno poco senso ..alla fine quando hai android tv ..ha di piu’ ,piu’ scelta e un costo inferiore ..
Ti consiglio il box telesystem UP T2 4K android tv..
Prezzo sai 79 agli 89 al punnlico

Oppure esiste un combo t2/s2 hbbtv tivusat digiquest a 149 ..pero’ non e0 android tv.. e mi sembra abbarstanza acerbo

Vedi te
 
Scusa che intendi esattamente per Android TV? Parli di TV con Android o di box? Grazie

Intendo box…
Un decoder T2 4K con androidtv con funzione vocale hey google -e’ ad esempio up della telesystem..costa 89 euro..se hai diritto al contributo governativo scende di 30 euro a 59 euro..
 
Grazie per le risposte. vedo se riesco a prendere telesystem UP T2 4K.
73.99 da mediaworld e unieuro con spesizione gratiuta.
 
Ultima modifica:
Hanno poco senso ..alla fine quando hai android tv ..ha di piu’ ,piu’ scelta e un costo inferiore ..
Ti consiglio il box telesystem UP T2 4K android tv..
Prezzo sai 79 agli 89 al punnlico

Oppure esiste un combo t2/s2 hbbtv tivusat digiquest a 149 ..pero’ non e0 android tv.. e mi sembra abbarstanza acerbo

Vedi te

Comunque nella discussione relativa al telesystem UP T2 4K dicono che non ha Hbbtv
 
Comunque nella discussione relativa al telesystem UP T2 4K dicono che non ha Hbbtv

Ehm ..infatti se vedi la mia risposta e’ stata..” hanno poco senso ..sottinteso ..”i decoder con hbbtv”…e proseguivo con …quando hai android tv ecc ecc

Confermo che non ci sono decoder hbbtv..apparte come ho scritto un tivusat combo sat/dtt digiquest…che pero’ non ha android …ma solo hbbtv…quindi non ci puoi vedere netflix, amazon prime, dazn, disney+ecct ma solo rai play, mediaset infinity e poco altroi..

Vedi te…vedete voi..
 
basta aggiungere una firestick da meno di 20 euro e passa la paura...

Non ha senso neppure la fire stick perche’ se voglio sistemare definitivamente un tv che non e’ T2 e non e’ smart , mi conviene prendere un box android tv con tuner ..sennò che faccio metto la fire stick con il suo tlc e poi un altro zapper con un altro tlc ? + quello della tv ..roba da impazzire ..
Vai di Up 4k android tv con 1 solo tlc fai sia la parte smart che il nuovo digitale terrestre e con UN telecomando..
Vuoi mettere la semplicita’..
 
Indietro
Alto Basso