• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPATV2 - Box AndroidTV + chiavetta USB DVB-T2

Hai provato a scaricare l'app buttonremapper?

no,ma questa è un app per smartphone ,intendevo proprio livello firmware del box associato al suo telecomando,come appunto esempio per la gestione tv on/ff o volume in base la marca tv dallo stesso telecomando
 
Guarda rimappi tranquillamente tutti i tasti del telecomando, prova
 
dipende tutto da ciò che ti aspetti e dall'impatto. cerca di essere obiettivo, analizza i punti positivi e quelli negativi e poi "pesali".
ad oggi è tra i migliori ibridi che ci sono in giro, dopo i primi tempi in cui il firmware era ancora acerbo.
costruiti dalla SEI robotics e supportati dalla Homatics probabilmente (non so se diprogress compri dalla homatics o dalla SEI)
 
Dalle prime battute é un ottimo decoder.

-Purtroppo sull’lcn 558 di Rai Sport Hevc Test si sente solo l’audio. Sarebbe necessario un nuovo fw.
-Il tastino del telecomando del decoder con i puntini, sopra il tasto, rosso a cosa serve?. Lo premo ma non c’è l’impulso sul decoder.

Chi mi può aiutare a capire? Grazie
 
Dalle prime battute é un ottimo decoder.

-Purtroppo sull’lcn 558 di Rai Sport Hevc Test si sente solo l’audio. Sarebbe necessario un nuovo fw.
-Il tastino del telecomando del decoder con i puntini, sopra il tasto, rosso a cosa serve?. Lo premo ma non c’è l’impulso sul decoder.

Chi mi può aiutare a capire? Grazie
Stessa cosa si verifica con homatics ed ultimo firmware beta...
 
dipende tutto da ciò che ti aspetti e dall'impatto. cerca di essere obiettivo, analizza i punti positivi e quelli negativi e poi "pesali".
ad oggi è tra i migliori ibridi che ci sono in giro, dopo i primi tempi in cui il firmware era ancora acerbo.
costruiti dalla SEI robotics e supportati dalla Homatics probabilmente (non so se diprogress compri dalla homatics o dalla SEI)

Homatics.
 
Posso ritenermi soddisfatto del decoder, tranne che per la mancanza della parte video del can. 558 di RaiSport Hevc Test del digitale terrestre. Sapete se ci saranno aggiornamenti per risolvere tale bug?
 
Posso ritenermi soddisfatto del decoder, tranne che per la mancanza della parte video del can. 558 di RaiSport Hevc Test del digitale terrestre. Sapete se ci saranno aggiornamenti per risolvere tale bug?
Guarda il problema non è dell'apparecchio ma dei test a cavolo che fa la rai...
 
Salve, ho notato che ogni tanto il banner del canale dtt in visione appare e scompare ripetutamente all’infinito. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? C’è un rimedio?
 
Buonasera,
ho un diprogress da circa un anno e mi trovo benissimo.
L'unica cosa che mi da fastidio è che nella visione della TV in diretta non ci sono molte informazioni:
premendo info spesso mancano cose, la guida non si aggiorna, ecc.
Mi ricordo che quando avevo il TIMbox almeno quello funzionava bene:
molte info sul programma in visione e una guida tv molto completa.
Da cosa dipende questo? Ho provat anche a installare un altra app per la visione in diretta ma non cambia gran che.

Grazie a tutti
 
Sapete come si possono vedere all’accensione i canali del digitale terrestre al posto della parte smart Android?
 
Bisognerebbe scaricare un'app che consenta di avviare l'app tv in determinate condizioni, credo che macrodroid possa fare al caso tuo.
@Telefan il crossposting non è "educato".
 
Indietro
Alto Basso