• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux rete capri con 20 canali guasto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bunkermad

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
20
Salve, oggi tutto il mux nazionale di RETE CAPRI, con ben 20 canali dentro, è completamente spento, neanche nero, proprio zero segnale: qualcuno ne sa qualcosa e se cose del genere sono già successe e quanto tempo impiegano a risolverle?

Mi hanno detto che il mux passa per un satellite russo, ma è possibile? Il DT dovrebbe appunto essere terrestre, non orbitale, neanche di passaggio...

Provate a vedere un po', io non ho mai visto una cosa del genere, tutto il mux con 20 canali down...
 
Salve, oggi tutto il mux nazionale di RETE CAPRI, con ben 20 canali dentro, è completamente spento, neanche nero, proprio zero segnale: qualcuno ne sa qualcosa e se cose del genere sono già successe e quanto tempo impiegano a risolverle?

Mi hanno detto che il mux passa per un satellite russo, ma è possibile? Il DT dovrebbe appunto essere terrestre, non orbitale, neanche di passaggio...

Provate a vedere un po', io non ho mai visto una cosa del genere, tutto il mux con 20 canali down...
Non rispondono neppure al telefono per segnalare
 
Che anno chiuso odeon si è spostato su un mux locale solo un caso?oppure i suoi soliti off di 5 6 mesi che chi prende da calderaro e normale
 
Non mi stupirei che invece non abbia chiuso l'impianto, qui a M.Paradiso è da mesi che ha rottamato.
 
Ma quindi si potrebbero ricevere i canali del DT anche via satellite, o sono collegamenti privati?

E questo significa che non è visibile in tutta Italia, o solo dove sono necessari i ponti? (quindi in questo caso sarebbe ancora visibile in Campania)

Grazie

devi avere un decoder che supporti il Multistream e puntare la parabola a 9est o 5ovest per vedere i mux
 
Ma dai, è già successo in passato che si siano "dimenticati" di pagare l'affitto del satellite. Poi adesso c'è una ottima scusa vista la nazionalità. Sempre poco seri, per non dire di peggio, di cosa vi meravigliate?
 
Ma dai, è già successo in passato che si siano "dimenticati" di pagare l'affitto del satellite. Poi adesso c'è una ottima scusa vista la nazionalità. Sempre poco seri, per non dire di peggio, di cosa vi meravigliate?
Problemi al satellite di emissione ....ritornerà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso