• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito con contenuti Disney+

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.217
Località
Crema
mi sapete dire dove posso vedere cosa si trova sulla piattaforma in Italia ? perche justwatch mi dava disponibili 911 e the resident per poi scoprire che in Italia non ci sono
 
mi sapete dire dove posso vedere cosa si trova sulla piattaforma in Italia ? perche justwatch mi dava disponibili 911 e the resident per poi scoprire che in Italia non ci sono
Justwatch è la migliore! 911 e the resident ci sono già nella sezione Star! Ho appena controllato!
 
Justwatch è la migliore! 911 e the resident ci sono già nella sezione Star! Ho appena controllato!

Forse allora non so io come cercare.. appena entrato e selezionato il profilo faccio cerca e non trova nessuno dei 2. Devo prima selezionare star ?

Edit ho fatto anche così ma non ci sono, come è possibile ?
 
Forse allora non so io come cercare.. spenna entrato e selezionato il profilo faccio cerca e non trova nessuno dei 2. Devo prima selezionare star ?
A me le trova anche con il cerca normale! Magari non hai il profilo per adulti abilitato! Comunque, le trovi tutte e due le serie nella sezione Star e poi aggiunti di recente!

LE: usi per caso una linea Iliad?
So che c'erano dei problemi con la localizzazione di alcune classi di IP
 
Grazie non le trova lo stesso mentre trova station 19 quindi credo sia profilo adulti
 
Li hai cercati da browser? Se così li trovi, li "salvi" nella tua lista personale e poi così ce li hai a portata di mano dove vuoi guardarli.
 
Li hai cercati da browser? Se così li trovi, li "salvi" nella tua lista personale e poi così ce li hai a portata di mano dove vuoi guardarli.


Solo da app iPhone e iPad, ora provo ammesso che su iPad mi lasci usare il browser

Da iPad non si può usare il browser perché non esce la tastiera per digitare il pin
 
Ultima modifica:
scoperto l'arcano, profilo settato per 14+ quindi quelli superiori non li faceva proprio vedere

si puo' chiudere
 
Indietro
Alto Basso