• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali in lingua tedesca

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
162
Buongiorno a tutti, volevo sapere se su Hotbird è presente qualche canale in lingua tedesca.... purtroppo la parabola che abbiamo dice l amministratore non puo ricevere anche Astra. Un tempo mi pare si vedesse ZDF...

Inoltre una curiosità, scusate ma sono un vero novizio in questo campo.
Smanettando ho notato che il mio decoder con appunto parabola orientata Hotbird 13E riceve anche il segnale di altri satelliti. Ad esempio: Badr 4/5/6 (26E), Nilesat (7W), Amos 2/3 (4W), Eutelsat 8 (8W), Intelsat 905 (24.5W). Ma com è possibile?
Per ora ho cercato canali su Nilesat, chiaramente se aveste anche da segnalare canali tedeschi su altri satelliti ricevibili ben venga!

Grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti, volevo sapere se su Hotbird è presente qualche canale in lingua tedesca.... purtroppo la parabola che abbiamo dice l amministratore non puo ricevere anche Astra. Un tempo mi pare si vedesse ZDF...

Inoltre una curiosità, scusate ma sono un vero novizio in questo campo.
Smanettando ho notato che il mio decoder con appunto parabola orientata Hotbird 13E riceve anche il segnale di altri satelliti. Ad esempio: Badr 4/5/6 (26E), Nilesat (7W), Amos 2/3 (4W), Eutelsat 8 (8W), Intelsat 905 (24.5W). Ma com è possibile?
Per ora ho cercato canali su Nilesat, chiaramente se aveste anche da segnalare canali tedeschi su altri satelliti ricevibili ben venga!

Grazie a tutti!

Immagino tu intenda canali in chiaro. Allora la risposta è no.

A pagamento nel bouquet Kabelio (occorre cam apposita) ce ne sono tanti in tedesco; le tv in chiaro di Svizzera, Germania e Austria più alcuni a pagamento svizzeri.
Con Tivusat puoi vedere Rai Tgr Süd Titol che trasmette in tedesco dopo le 20.