• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BYU TV Global

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao,vi scrivo per chiedervi se è vero che "BYU TV Global" è stato aggiunto ai 13°e sulla frequenza 12577 H..
Trovo solo su LyngSat queste info,su altri siti NO!

Sarebbe bello se fosse vero..è un canale interessante..
Potete gentilmente controllare e confermarmi che è stato aggiunto su Hotbird 13°e ed è FTA?
Gtazie in anticipo..
 
Ho fatto una ricerca adesso, del canale che dici non vedo traccia, a meno che non si chiami diversamente :
 
Dovrebbe essere Church of Jesus Christ. E' un canale provvisorio che viene aggiunto per certi periodi e dovrebbe trasmettere con quel logo BYUTV
 
Dovrebbe essere Church of Jesus Christ. E' un canale provvisorio che viene aggiunto per certi periodi e dovrebbe trasmettere con quel logo BYUTV

Grazie,ma non c'è speranza che diventi ufficiale BYU TV?sarà poi tolto?..mi dispiacerebbe..perchè noi che non prendiamo lo spot UK ci vorrebbero dei canali interessanti.. :(
 
Ultima modifica:
Eh?
Ho scritto a BUY Tv.. non capisco il tuo commento ironico :icon_rolleyes:
Semmai a BYU TV...magari si offendono pure, se hai sbagliato il nome...lo prendono per una battuta...
Secondo me quello che non capisci non è solo il mio commento, ma di cosa si tratta...la TV dei Mormoni ;)
(oh, bravissime persone, eh, ma un po' pesanti a volerti convincere alla loro religione...)
 
Indietro
Alto Basso