• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo ricevitore octagon sx88 multistream

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixo2019

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
15
Causa inutilizzo vendo ricevitore octagon sx88 multistream dotato di tutti i componenti: cavo hdmi telecomando alimentatore.
Costo: 40 eur. Spese di spedizione incluse. Possibile ritiro anche a Mestrino(Pd).
Pagamento con postpay bonifico bancario o paypal.
 
Volevo sapere se ha lo slot per le smartcard tivusat
 
Ha uno slot per la lettura cam ma solo conax. Se ti interessa ho un edision piccollo che ha slot per c.i . e legge tranquillamente con apposita cam la tessera tivusat
 
Ha uno slot per la lettura cam ma solo conax. Se ti interessa ho un edision piccollo che ha slot per c.i . e legge tranquillamente con apposita cam la tessera tivusat

il piccollo è combo ? la scheda tivusat viene letta direttamente sullo slot o bisogna avere anche la cam ?
 
È dvb t2 e dvbs2 devi mettere la cam tivusat con relativa smart card. Nella slot vengono lette solo le smart card in conax
 
Io l'ho fatto funzionare con il firmware scaricato dal sito della edision non ti so dire se con altri firmware legga direttamente la smart card tivusat. Con la cam di sicuro perché ho provato io e la legge senza problemi
 
Ciao Ti ho scritto in pm non ho ricevuto risposta
Chiedo sè ancora disponibile lo prendo ...
 
Se qualcuno è interessato al ricevitore vi informo che è ancora disponibile...
 
E' ancora disponibile l'octagon sx88 multistream? Un paio di informazioni, ha il WiFi per connetterlo alla rete? supporta il protocollo USALS?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso