• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim tv box non si vede Rai 1

Sul mio sagemcom da settimana scorsa le lcn sono giuste

Ieri un tecnico telecom telefonicamente mi ha detto che è un problema abbastanza generalizzato in quanto continuano a spostare i mux giorno dopo giorno, per la prossima settimana si dovrebbe stabilizzare qualcosa ed allora si sistemeranno questi "guasti".

Speriamo....
 
Ultima modifica:
Ieri un tecnico telecom telefonicamente mi ha detto che è un problema abbastanza generalizzato in quanto continuano a spostare i mux giorno dopo giorno, per la prossima settimana si dovrebbe stabilizzare qualcosa ed allora si sistemeranno questi "guasti".

Speriamo....


Per me comunque resta che sia un problema del Tim vision box in quanto su un'altro televisore senza decorder vedo perfettamente tutti i canali messi in fila.....
 
Il mio caso è uguale. Se collego l'antenna al tv normale vedo tutto. Se lo collego con il timvision box sagecom non vedo rai1hd e rai3 invece che Liguria, dove abito, è Toscana.
 
Stessa antenna, box standard android 10, ok LCN e Rai1Hd in posizione 1, timvision atmosphere, rai 1 HD nella posizione 851. Parte direttamente dal 2.
È un bug loro e non dipende dal ripetitore, zone o altro. Sono incapaci di sistemare questa problematica.
 
Stessa antenna, box standard android 10, ok LCN e Rai1Hd in posizione 1, timvision atmosphere, rai 1 HD nella posizione 851. Parte direttamente dal 2.
È un bug loro e non dipende dal ripetitore, zone o altro. Sono incapaci di sistemare questa problematica.

Idem…solo sulla TV collegata al TIMBOX RAI1 HD va al 851 anziché al 1…provato tante volte a fare sintonizzazione ma non riesco a risolvere.
 
Dopo il refarming nel Lazio non ho più Rai 1 HD su LCN 1 ma su 851 e vedo Rai 3 TGR UMBRIA su LCN 3 al posto del Lazio.
Risintonizzato ma nulla cambia, la soluzione è esclusivamente il reset del decoder?
 
Buonasera, anche io ho lo stesso problema…niente Rai 1, né HD né SD, sull’1 e sul 3 Rai 3 Molise e non Puglia…qualcuno è riuscito in qualche modo a risolvere? Grazie mille
 
stesso problema. rai 1hd solo su canale 851. provate varie sintonizzazioni e tolta alimentazione per parecchi minuti ma della posizione 01 sul decoder non c'è traccia.

non voglio fare un reset e rimettere tutte le psw e utenze.
 
Ragazzi, lasciate stare il TimBox per il digitale terrestre... Io ho sempre avuto problemi a non finire e mi sono rotto le scatole. Ormai quella scatoletta la uso solo per le piattaforme streaming e basta.
È dai tempi di Alice Home Tv che ci sono sempre gli stessi problemi, gli stessi bug! In TIM non sono capaci a offrire servizi del genere. Cioè, guardate la home page... è orribile! Non hanno nemmeno aggiornato la didascalia di Prime Video
 
Ragazzi, lasciate stare il TimBox per il digitale terrestre... Io ho sempre avuto problemi a non finire e mi sono rotto le scatole. Ormai quella scatoletta la uso solo per le piattaforme streaming e basta.
È dai tempi di Alice Home Tv che ci sono sempre gli stessi problemi, gli stessi bug! In TIM non sono capaci a offrire servizi del genere. Cioè, guardate la home page... è orribile! Non hanno nemmeno aggiornato la didascalia di Prime Video

Però peccato perché ad esempio per il time shift potrebbe essere molto comodo...a proposito: qualcuno ha esperienza di installazione di scheda SD per aumentare la memoria e quindi il tempo del timeshift? Funziona bene?
Tornando al discorso di prima, anche la guida tv sembra fatta piuttosto bene e più completa di quella delle tv dove si trova solo il programma in onda ed il successivo
 
Un’altra curiosità: riuscite a sintonizzare Dazn channel, sia pure a schermo nero (ovviamente)? Io no, nonostante con la stessa antenna collegata alla tv si :eusa_think:
 
Un’altra curiosità: riuscite a sintonizzare Dazn channel, sia pure a schermo nero (ovviamente)? Io no, nonostante con la stessa antenna collegata alla tv si :eusa_think:

mi pare che questo canale fosse stato rimosso dalla lista tramite un aggiornamento software...non c'è ma funziona. Credo l'abbiamo fatto per evitare che la gente vada a lamentarsi che DAZN channel non si deve quando l'unico modo per aprirlo è passare tramite la app di DAZN (in caso di problemi)
 
Però peccato perché ad esempio per il time shift potrebbe essere molto comodo...a proposito: qualcuno ha esperienza di installazione di scheda SD per aumentare la memoria e quindi il tempo del timeshift? Funziona bene?
Tornando al discorso di prima, anche la guida tv sembra fatta piuttosto bene e più completa di quella delle tv dove si trova solo il programma in onda ed il successivo

A me il timeshift è rimasto di 15 min anche con la micro sd.
Comunque trovo ottimo il dtt anche con la funzione restart e on demand sui canali Mediaset e Discovery
 
Gusmo se hai collegato l'antenna vedi per caso rai hd al nr 1?
 
Ma questa situazione di Rai 1, verrà mai risolta da Tim con qualche aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso