• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con parabola da 80 cm è possibile multifeed 9-13-19 E con LNB da 40mm?

Si ma una 80 cm non e' come una 100 cm...
Gia' sulla tua 100 gli lnb 13E e 9E sono affiancati
In qualche modo gli entreranno anche con la 80 cm bisogna vedere con quale segnale
Molto probabilmente dovra' penalizzare un po' i 13E spostandoli leggermente in modo da migliorare i 9E
Deve solo provare... al limite poi dovra' procurarsi lnb slim e riutilizzare in altra posizione quello da 40 mm

Alla fine ho trovato questo LNB da 23mm in pronta consegna e spero che la sola recensione negativa sia un caso isolato

PremiumX Rocket Quad LNB PXR-QS Sat per 4 partecipanti a 3° gradi Multifeed Slim Slim Slim Slim LMB HDTV LNC HD Full HD 3D 4K UltraHD UHD https://www.amazon.it/dp/B078J46W6T/ref=cm_sw_r_apan_i_MNHY67BDBX2CTMHFXG45
 
Si sono abbastanza rigidi, non serve nemmeno la gomma interna, gli lnb non sentono dolore :D
Invece di ordinarli da amazon vai in una ferramenta e li vedi di persona così scegli anche quello giusto

Purtroppo per ragione di orari l'unica ferramenta che trovo aperta dopo le 18 dove abito, è poco fornita.

Poter Osservare dal vivo i prodotti, risparmierebbe questo tipo di domande al forum, è sicuro.
Se avessi chiesto al forum però, prima di comprare on line i supporti multifeed in plastica ad esempio, avrei velocizzato di molto i tempi ed evitato anche di spendere soldi inutilmente, come giustamente qualcuno diceva, sono troppo flessibili e poco stabili, l'ho notato pure io.
 
Indietro
Alto Basso