• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q lista canali preferiti

donatella

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
7
Buonasera chiedo gentilmente un'informazione ho installato a mio padre che ha 94 anni Sky Q col satellite fa fatica comunque a digitare 5001 per far partire i canali del digitale terrestre C'è la possibilità di fare una lista di canali preferiti senza però passare dal menù
 
La lista preferiti dall'1 al 99 si può fare e lasciare quella lista come predefinita senza passare dai menù, però in quella lista si possono solo mettere i canali della lista Sky che va dal 100 ai 900 inoltrati.
 
Uso spesso la lista dei preferiti ma all’inizio è scomoda da creare e soprattutto da modificare. Mi pare che non sia possibile aggiungere un canale direttamente mentre ci si trova sul canale, occorre navigare nel menù Modifica lista preferiti e poi aggiungerlo con un sistema alquanto macchinoso.
Di positivo c’è che nello SkyQ ci sono 99 posizioni mentre mi pare che nel vecchio decoder fossero di meno.
 
Ottenuta la lista preferiti io navigo come zapping e guida tv solo tra i canali della lista preferiti, poi se devo andare su un canale con numerazione a tre numeri digito direttamente il numero esatto o un numero vicino, mentre per tornare alla lista preferiti digito un numero qualunque a una o due cifre.
 
Indietro
Alto Basso