• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q: Internet vs Sat, consiglio sulla visione

I secondi di ritardo (anche 20-30 sec. posso accettare) non sono un problema se non si ha il vicino col volume alto
Il problema nasce se ci sono interruzioni per buffering.. oppure una bassa qualità della visione.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 
Le interruzioni e la bassa visione possono dipendere da molti fattori in internet, per esempio un nodo del percorso di rete che non risponde in modo opportuno perchè sovraccarico sul momento oppure un disservizio di Sky Italia. Mentre il primo esempio secondo me è molto frequente il secondo è più raro.
 
Sto usando da qualche giorno il box sky q (Amstrad) via internet, quello della prova da 9 euro.Notate anche voi dei mini blocchi o perdita di frames random?Con Now non mi accadevano.
 
Sto usando da qualche giorno il box sky q (Amstrad) via internet, quello della prova da 9 euro.Notate anche voi dei mini blocchi o perdita di frames random?Con Now non mi accadevano.

Ciao,guarda io è da febbraio che sto usando sky q via internet in abbinata con Eolo 100 mega,e ne sono più che soddisfatto.
Ne blocchi ne perdita d frame.
La cosa che ho notato, quando cambi canale per qualche secondo hai una visione non tanto nitida,ma poi tutto si stabilizza.
Come qualità di immagine per me è più nitida di Tv 8 HD.
Per me esperienza positiva.
 
Indietro
Alto Basso