• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonato da 13 anni: come ottenere qualche sconto

Grazie per la risposta.
Io riattiverò lo sport a ridosso della champions, il calcio solo se dovesse esserci un accordo con DAZN.
La mia connessione in misto rame, viaggia tra i 25/30 mb, quando va bene.
A dire la verità la partita inizialmente aveva le immagini un pò impastate e ogni tanto sembrava ci fosse addirittura un ritaramento della luce, poi però si è stabilizzata. Non so se sia normale e mi fermo per non andare OT

Se le partite le vedi un po sgranate è colpa solo della connessione.
Anche a me è capitato di vedere una sorta di ritaramento della luce, credo sia dovuto proprio a chi gestisce la camera che aumenta o diminuisce l'apertura della lente per catturare più luce o meno luce a seconda dei casi quindi è dovuto al cameraman può capitare.
 
Se le partite le vedi un po sgranate è colpa solo della connessione.
Anche a me è capitato di vedere una sorta di ritaramento della luce, credo sia dovuto proprio a chi gestisce la camera che aumenta o diminuisce l'apertura della lente per catturare più luce o meno luce a seconda dei casi quindi è dovuto al cameraman può capitare.

mi hai confortato, stavo anche incolpando la nuova tv
 
in merito all'attivazione di Netflix, oltre che tramite lo Sky Q e i mini, su quanti altri dispositivi potrò vederlo ?
E' certo che io posso riattivare pacchetti che ho disdetto appena passato al listino smart ?

L'operatore mi ha detto che ci sono anche 5€ per l'ultra HD :icon_rolleyes:

STAMATTINA 30 maggio 2022
stavo togliendo i pacchetti dal'area fai da te, ma ho trovato: SKY HD + 4K
il pacchetto è di default al passaggio a listino smart per i possessori di platinum ?
sembra un pacchetto unico

Appena parlato con un operatore, che udite, udite mi ha detto:
- non è possibile ora togliere alcun pacchetto, se lo dovessi fare i calcoli di eventuali penali saranno calcolate e poi comunicatemi
- il 4k è aggiunto di default con il platinum

per favore qualcuno può darmi qualche delucidazione, possibile che diano informazioni così contrastanti ???
listino smart attivato il 27/05/2022
voglio togliere calcio e sport. Lo sport lo voglio riattivare con la champions
https://www.sky.it/content/dam/skyi...renza-tariffaria/pdf/SkySmart_MR_20210830.pdf
nel passaggio ho aggiunto intrattenimento plus
l'operatore che mi ha contattato stamattina, mi aveva addirittura detto che entro i 14gg del diritto di recesso non era prevista alcuna penale, poi mi ha passato quello che è stato ostativo su tutto

Aiutatemi, se agisco subito, la modifica sarà effettiva entro fine maggio
@Papu, dimmi che posso tranquillamente agire come dicevamo nelle pagine precedenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso