• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonato da 13 anni: come ottenere qualche sconto

Comunque la spesa mensile di 6€ non cambia indipendentemente dalla quantità di Mini.
Anche a me basta e avanza un Mini e quasi mai uso i due Sky Q in contemporanea. Per le mie esigenze avrebbero anche potuto fare, a costi inferiori, che potevo guardare Sky su due tv ma non in contemporanea, oppure fare che si vedesse solo la stessa cosa in contemporanea sui due decoder.
 
Comunque la spesa mensile di 6€ non cambia indipendentemente dalla quantità di Mini.
Anche a me basta e avanza un Mini e quasi mai uso i due Sky Q in contemporanea. Per le mie esigenze avrebbero anche potuto fare, a costi inferiori, che potevo guardare Sky su due tv ma non in contemporanea, oppure fare che si vedesse solo la stessa cosa in contemporanea sui due decoder.

il mio problema è che in salotto, dove metterei lo sky Q, ci sto in assoluto meno, ma ho lì il modem.
In cucina e camera da letto dovrei spostare il mini
Spero mi lascino il decoder attuale, ma mi hanno già detto che essendo un modello recente è improbabile.
Poi ho un decoder bianco hd, che spero continui a funzionare, almeno sposto solo la smart card
 
Forse la tessera è solo un po' difficile da sfilare, procurati delle pinzette.
A ma hanno lasciato il myskyhd modello bskyb, abbastanza recente, ma non l'ho mai ricollegato. Va tenuto perchè andrà poi riconsegnato in caso di cessione dell'abbonamento.
 
Forse la tessera è solo un po' difficile da sfilare, procurati delle pinzette.
A ma hanno lasciato il myskyhd modello bskyb, abbastanza recente, ma non l'ho mai ricollegato. Va tenuto perchè andrà poi riconsegnato in caso di cessione dell'abbonamento.

tu sposti il mini ?
 
No, ho il principale fisso in sala e il Mini fisso in cucina.
Raramente in camera che ho il PC con schermo da 24" uso Sky Go.
 
Mi ricordi cosa ti serve esattamente e su quanti tv? E se puoi tamponare anche con Sky Go.
La cosa più semplice che sei sicuro che ti installano quelli, è un Q principale con un Mini. Il cavo sat dalla parabola va solo collegato al decoder principale.

Lo Sky Q Mini basta che riceva il segnale in wi-fi dal modem e in wireless dal Platinum, cosa fattibilissima in una casa di medie dimensioni su un solo piano senza l'aggiunta di boster o altro. In pratica se ti arriva il wi-fi nelle varie stanze spostandoti con un tablet o se già riesci a "navigare" con i tuoi smart tv, il grosso è fatto.
 
Mi ricordi cosa ti serve esattamente e su quanti tv? E se puoi tamponare anche con Sky Go.
La cosa più semplice che sei sicuro che ti installano quelli, è un Q principale con un Mini. Il cavo sat dalla parabola va solo collegato al decoder principale.

Lo Sky Q Mini basta che riceva il segnale in wi-fi dal modem e in wireless dal Platinum, cosa fattibilissima in una casa di medie dimensioni su un solo piano senza l'aggiunta di boster o altro. In pratica se ti arriva il wi-fi nelle varie stanze spostandoti con un tablet o se già riesci a "navigare" con i tuoi smart tv, il grosso è fatto.

la casa si sviluppa tutta in lunghezza, quindi salotto, cucina, cameretta, camera da letto
In camera da letto, normalmente ci arrivo con le powerline, dove tramite portatile vedo sky go sulla tv
Io per evitare seccature, avrei bisogno di 2 mini, ma altri 70€ non voglio spenderli. Già pago troppo per quello che vedo
 
Lascia così e dove guardi meno un po' tamponi con Sky Go e un po' spostando il Mini, o riutilizzi uno dei decoder col cavo sat e sposti la tessera.
 
Lascia così e dove guardi meno un po' tamponi con Sky Go e un po' spostando il Mini, o riutilizzi uno dei decoder col cavo sat e sposti la tessera.

oggi pago 63,40 per:
skt tv
famiglia
cinema
sport
calcio
puoi darmi certezza di quanto pagherò con il listino smart
 
Dando disdetta prima dei 18 mesi si devono pagare delle penali in base ad alcuni fattori, parte in rosso della tabella.

Quindi è meglio non togliere tutto l'abbonamento e possibilmente nemmeno dei pack nei 18 mesi, anche se in quel caso le penali sono più basse (parte arancione).



https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

Se ho ben capito quelle nella tabella sono le penali dovute in caso di disdetta completa o rimozione pacchetti in presenza di listino sky smart. Ma I 18 mesi si contano dall’attivazione di sky Q o dal passaggio al nuovo listino? Inoltre cosa succede se si dà la disdetta con il vecchio listino (senza passaggio a smart) però avendo usufruito della promozione per l’istallazione di sky Q e aggiornamento parabola? Grazie!
 
mi conviene mettere solo quello che mi occorre adesso ed eventualmente aggiungere pacchetti o è rimodulabile a piacimento ?
ad esempio attualmente per me è inutile il calcio e lo sport

Puoi fare come preferisci, aggiungerli anche dopo se ti interesseranno o se li offriranno scontati. Sport e Cinema mi interessano, tutti gli altri pack no ma il Calcio me l'hanno regalato per buona parte del campionato. Mi interessano però le opzioni Multiscreen per via del Mini e il 4K, pure quelle mi fanno salire un po' il prezzo.
 
Puoi fare come preferisci, aggiungerli anche dopo se ti interesseranno o se li offriranno scontati. Sport e Cinema mi interessano, tutti gli altri pack no ma il Calcio me l'hanno regalato per buona parte del campionato. Mi interessano però le opzioni Multiscreen per via del Mini e il 4K, pure quelle mi fanno salire un po' il prezzo.

ci sono i vincoli a 18 mesi
 
Ad aggiungere i pack in seguito non dovrebbero esserci problemi e non dovrebbero ripartire altri 18 mesi. E' meglio avere le idee chiare e aggiungere tutto cosa serve fin da subito, oppure mettere meno cose e aggiungerne altre in futuro. La cosa che è meglio evitare è di aggiungere più pack, pentirsene e andarli a togliere tra qualche mese.
 
Ad aggiungere i pack in seguito non dovrebbero esserci i problemi e non dovrebbero ripartire altri 18 mesi. E' meglio avere le idee chiare e aggiungere tutto cosa serve fin da subito, oppure mettere meno cose e aggiungerne altre in futuro. La cosa che è meglio evitare è di aggiungere più pack, pentirsene e andarli a togliere tra qualche mese.

chiaro, mi immagino che cercheranno di farmi lasciare anche il calcio ipotizzando accordi a loro dire imminenti con DAZN
per il pacchetto sport io seguo solo la mia squadra e la champions credo inizi a fine agosto
 
E ti pareva...

Per avere il listino Smart devi obbligatoriamente avere il decoder Sky Q
Quindi non c'è più la possibilità di richiedere il passaggio a listino Smart senza necessariamente cambiare pure decoder come ci raccontò alexsandro31 :arrow: https://www.digital-forum.it/showthread.php?212178-3-mesi-di-super-sport-con-extra-(dal-18-11-2021)&p=7199430&viewfull=1#post7199430:icon_question:
Ecco, avrei dovuto chiederlo a suo tempo il passaggio allo Smart, invece ho traccheggiato e questi sono i risultati: adesso per farlo si deve di nuovo necessariamente passare allo Sky Q che non mi garba :eusa_naughty:.
Uffa, una volta che mi ero ormai deciso a chiamarli... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
salve a tutti,
ieri mi hanno installato lo Sky Q platinum.
Ora devo contattarli per passare al listino smart e vorrei togliere il calcio e lo sport, per attivarli casomai successivamente.
Cosa ne pensate ?
Lo sky mini sapete in offerta, solitamente a quanto lo mettono ?
 
Lo puoi fare quello coi pack, ma se vuoi dei Mini supplementari richiedili prima di passare al listino Smart.
 
Indietro
Alto Basso