• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile programmare la registrazione da TV8 (e altri canali)

mucikiki

Digital-Forum New User
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
23
Ciao a tutti! Da mesi mi è impossibile registrare dalla guida EPG da qualche canale, ad esempio TV8.

Nessun problema con la registrazione manuale, ma se vado nella guida e scelgo un programma, non programma la registrazione. Purtroppo, seguendo la Formula 1, spesso non sono a casa per farla partire manualmente! Prima registrava senza problemi.

Posso chiedervi se potete provare e vedere se lo fa anche a voi? Io ho un Telesystem TS9020HD, ma se potete provare con un qualunque decoder va benissimo, è più che altro per capire se TV8 ha cambiato qualche impostazione. Ho provato a resettare il decoder, ma senza successo.

Grazie per il vostro aiuto!!
 
Dimenticavo, anche la funzione “Vai al canale” non funziona, negli stessi canali in cui non programma la registrazione
 
Grazie mille per la risposta, nel frattempo ho scoperto che per fortuna con il mio decoder posso programmare manualmente la registrazione, impostando giorno e ora, anche senza passare dalla guida EPG. Almeno così non devo essere sul posto quando inizia il programma!!
 
Vi segnalo che oggi risulta di nuovo possibile registrare TV8 dalla guida EPG!
 
Indietro
Alto Basso