• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abertis for educational purpose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
ciao a tutti
ho un decoder tdt sat espana non HD e non combo, comprato da un privato anni fa e mai provato
dovrebbe lavorare lecitamente sulle frequenze di abertis sui 30w

vede solo canali sd
devo ammettere che l ho smanettato poco

ma ho notato che tra i soli 25 canali che riceve ci sono rai 1 e rai 2 italiani
non capisco come sia possibile perché non ho trovato questi riferimenti da nessuna parte

con i vs. potenti mezzi, schede sat, etc. potete verificare?
mi riprometto di guardare meglio appena possibile ma lavorando solo tramite presa scart diventa scocciante lavorarci su

ps nella ricerca manuale, il decoder sembra ragionare come se lavorasse solo con frequenze del dtt (frequenza canele 23, 24, etc)

un saluto
 
....e vorresti info per un decoder che nessuno conosce , ti consiglio di chiedere agli spagnoli :)
 
....e vorresti info per un decoder che nessuno conosce , ti consiglio di chiedere agli spagnoli :)

no, non intendevo avere info sul decoder ma sulla ricezione di canali (i rai su hispasat) che non vedo da nessuna parte e magari sono nascosti in qualche "flusso" di qualche tp non segnalato

magari (non lo so se è possibile eh), lanciare qualche blind scan particolare tramite scheda sat che individui questo ipotetico flusso nascosto
 
no, non intendevo avere info sul decoder ma sulla ricezione di canali (i rai su hispasat) che non vedo da nessuna parte e magari sono nascosti in qualche "flusso" di qualche tp non segnalato

magari (non lo so se è possibile eh), lanciare qualche blind scan particolare tramite scheda sat che individui questo ipotetico flusso nascosto

Ciao ;)
Non è che hai la frequenza ?
 
Ciao ;)
Non è che hai la frequenza ?

è quello il brutto se vai in scan manuale indica frequenze tipo 23,24 che non c'entrano nulla col sat.

ora rimetto su tutto il trabattello (portare una tv con scart nella sala dove mi arriva l'antenna) e riprovo
 
mea culpa l'età avanza...
non mi ero accorto che era combo (ha gli ingressi rf in rf out) e beccava rai1 e 2 (memorizzati dal precedente proprietario insieme ai canali sat) anche senza antenna

si può chiudere:)

un saluto
 
mea culpa l'età avanza...
non mi ero accorto che era combo (ha gli ingressi rf in rf out) e beccava rai1 e 2 (memorizzati dal precedente proprietario insieme ai canali sat) anche senza antenna

si può chiudere:)

un saluto

No problem, l' importante è stato chiarire piuttosto che fare scansioni non sempre semplici ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso