• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA lancia FIFA+: intrattenimento calcistico gratuito ai fan di tutto il mondo

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.374
Località
MEGAMIX PLANET
FIFA+, disponibile da oggi, darà accesso a partite live da ogni parte del mondo, giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei, contenuti video rivoluzionari e senza precedenti per offrire una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile e tanto altro...

DIGITAL-NEWS
 
Sembra quasi vogliano copiare f1.Tv senza pero' le partite piu' importanti

Sara' interessante capire se trasmetteranno campionati di un certo livello (esempio serie b inglese, tedesca, spagnola, ecc..) o se si concentreranno su campionati sconosciuti sparsi per il mondo
 
Quelli che hai scritto sono già sotto contratto. Più probabile la seconda ipotesi.

Interessante invece la possibilità di vedere le partite importanti giocate nel passato anche molto lontano.
 
Sara' interessante capire se trasmetteranno campionati di un certo livello (esempio serie b inglese, tedesca, spagnola, ecc..) o se si concentreranno su campionati sconosciuti sparsi per il mondo

Da quello che si nota la programmazione è simile a quella di Elevensports, si nota in particolare la presenza della SerieB femminile italiana.
 
Sembra quasi vogliano copiare f1.Tv senza pero' le partite piu' importanti

Sara' interessante capire se trasmetteranno campionati di un certo livello (esempio serie b inglese, tedesca, spagnola, ecc..) o se si concentreranno su campionati sconosciuti sparsi per il mondo

Trasmetteranno ciò che le varie Leghe non riusciranno a farsi pagare dalle TV, o perlomeno ciò che riusciranno a vendere senza esclusiva. A quel punto il resto verrà svenduto/regalato alla Fifa che le metterà su questa piattaforma.
Non credo ci sarà nulla di pregiato
 
Da una prima occhiata

Mongolia SerieA e SerieB
Messico SerieA e SerieB
Campionato Danese serieA
Campionato Lettone serieA
Campionato Kazako SerieA
Macau league
SerieB italiana femminile
Campionato Slovacco serieA
Campionato Svizzero SerieA
Campionato polacco serieA
Campionato Norvegese serieA
Campionato Laotiano serieA

Tutto quello che va già su Elevensports e/o OneFootball.
 
Da una prima occhiata

Mongolia SerieA e SerieB
Messico SerieA e SerieB
Campionato Danese serieA
Campionato Lettone serieA
Campionato Kazako SerieA
Macau league
SerieB italiana femminile
Campionato Slovacco serieA
Campionato Svizzero SerieA
Campionato polacco serieA
Campionato Norvegese serieA
Campionato Laotiano serieA

Tutto quello che va già su Elevensports e/o OneFootball.

ho installato la app su ipad ma si capisce poco (almeno io)
Dove si vedono le competizioni disponibili live e on demand (se ci sono)
 
Ci sono anche il campionato di massima serie del Nord Irlanda,
la Premier League di Singapore,
la serie B maschile e il campionato femminile di massima serie del Nepal,
il campionato NISA degli Usa,
il campionato cadetto e il campionato Under11 della MOldavia,
del Messico ho trovato solo la serie A femminile,
il campionato svizzero è geobloccato.
 
Sapete se la app ha il supporto per Chromecast?

da browser (chrome) su PC, sì...su app android non l'ho visto (ma ho dato solo un'occhiata fulminea)...

lo spoiler è presente sia su PC che su app android, la qualità video arriva fino a 720p ed è buona su PC, molto meno su app android...

praticamente è il sito di onefootball con l'aggiunta dei contenuti d'archivio FIFA e con il plus costituito dai video di qualità migliore (quei 2 o 3 che ho provato -uno del campionato lituano e uno danese- girano a 50fps, che su Onefootball non sanno nemmeno dove stiano di casa)...

se solo mettessero un'opzione per evitare lo spoiler dei risultati dei match ondemand, sarebbe anche una bella fonte di approvvigionamento per i fans del calcio "esotico"...
 
da browser (chrome) su PC, sì...su app android non l'ho visto (ma ho dato solo un'occhiata fulminea)...

lo spoiler è presente sia su PC che su app android, la qualità video arriva fino a 720p ed è buona su PC, molto meno su app android...

praticamente è il sito di onefootball con l'aggiunta dei contenuti d'archivio FIFA e con il plus costituito dai video di qualità migliore (quei 2 o 3 che ho provato -uno del campionato lituano e uno danese- girano a 50fps, che su Onefootball non sanno nemmeno dove stiano di casa)...

se solo mettessero un'opzione per evitare lo spoiler dei risultati dei match ondemand, sarebbe anche una bella fonte di approvvigionamento per i fans del calcio "esotico"...
Si poi alla fine ieri sera l'ho scaricata e ho notato anche io che non ha il supporto per Chromecast di conseguenza, complice anche una lentezza incredibile nel caricare i contenuti, ho deciso di disinstallarla in attesa di tempi migliori
 
E' praticamente la programmazione calcistica di Eleven sport sezione Internazionale
 
Ci sono anche il campionato di massima serie del Nord Irlanda,
la Premier League di Singapore,
la serie B maschile e il campionato femminile di massima serie del Nepal,
il campionato NISA degli Usa,
il campionato cadetto e il campionato Under11 della MOldavia,
del Messico ho trovato solo la serie A femminile,
il campionato svizzero è geobloccato.

da non perdere proprio :badgrin:
 
Peccato che sono tutti tornei che già si vedevano in Italia tramite eleven..... dunque per noi non cambia nulla .... speriamo in futuro....
 
Peccato che sono tutti tornei che già si vedevano in Italia tramite eleven..... dunque per noi non cambia nulla .... speriamo in futuro....

beh, in realtà cambia come minimo la qualità video...su fifa+ sono guardabili, su eleven e onefootball a 25 fps no...

e non mi pare poco...
 
Buongiorno volevo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo servizio sull’app su Smart tv Samsung. Ho dato uno sguardo ad una partita in diretta del mondiale di calcio femminile (Svizzera vs Filippine) così giusto per provare il servizio è mi ha dato una buona impressione. La prima nota positiva è stata la telecronaca in italiano che non mi aspettavo minimamente su un servizio gratuito a livello mondiale, poi la qualità è davvero buona anche abbastanza fluida, ora non so dirvi se sia a 50 fps o meno ma sicuramente non ha quell’immagine scattosa alla Elevensport tanto per capirci. Considerando che parliamo di un servizio gratuito e non a pagamento mi aspettavo molto peggio, mi ha sorpreso.
 
Buongiorno volevo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo servizio sull’app su Smart tv Samsung. Ho dato uno sguardo ad una partita in diretta del mondiale di calcio femminile (Svizzera vs Filippine) così giusto per provare il servizio è mi ha dato una buona impressione. La prima nota positiva è stata la telecronaca in italiano che non mi aspettavo minimamente su un servizio gratuito a livello mondiale, poi la qualità è davvero buona anche abbastanza fluida, ora non so dirvi se sia a 50 fps o meno ma sicuramente non ha quell’immagine scattosa alla Elevensport tanto per capirci. Considerando che parliamo di un servizio gratuito e non a pagamento mi aspettavo molto peggio, mi ha sorpreso.
Si, al profilo massimo è 1080p 50fps. Si vede meglio di dazn
 
Indietro
Alto Basso