• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA lancia FIFA+: intrattenimento calcistico gratuito ai fan di tutto il mondo

È uscita l'app per android TV e fire TV stick. Su fire TV stick partita in diretta a 50fps, mentre provando un video qualunque d'archivio va a 25fps.
 
Ultima modifica:
È uscita l'app per android TV e fire TV stick. Su fire TV stick partita in diretta a 50fps, mentre provando un video qualunque d'archivio va a 25fps.

Funziona solo sulle Fire Stick di ultima generazione. Sulla mia Fire stick HD è visibile nello store ma non è installabile
 
Chiedo scusa dove posso trovare le partite live? Non riesco in nessun modo a vedere le partite della Premiership Nordirlandese
 
Chiedo scusa dove posso trovare le partite live? Non riesco in nessun modo a vedere le partite della Premiership Nordirlandese
Sull'app ci sono solo le partite del mondiale femminile, tutto il resto c'è solo da browser purtroppo.
Comunque quelle le trovi anche sull'app di onefootball.
 
Sull'app ci sono solo le partite del mondiale femminile, tutto il resto c'è solo da browser purtroppo.
Comunque quelle le trovi anche sull'app di onefootball.
E non si può usare il browser dello smartphone per vedere il resto?
 
quando lancio app mi chiede di aggiornare o avviare,se sceglio aggiorno mi chiede la registrazione,con la registrazione offre di +?
 
allora a cosa serve la registrazione?,ieri cera la diretta amichevole arabia saudita-costarica
Magari servirà per i contenuti on demand come documentari e film così gli utenti registrati possono continuare da dove avevano lasciato o gestire le liste preferiti.
 
ora bolivia-argentina poi equador-uruguay
allora qualche partita interessante le tramette
 
Indietro
Alto Basso