• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amiko Mira-x HiS-4300

kasuja0ryuzaki

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
498
Località
alto Mantovano
Buongiorno,

qualcuno di voi ha provato questo decoder? Io cerco un prodotto Combo che abbia l'uscita audio SPDIF e che legga i contenuti, filmati, del mio NAS condiviso. Questo sembrerebbe buono, avete qualche opinione o consiglio da darmi?

Grazie.
 
ciao,io ne ho uno,funziona bene,ha una bella risoluzione,il portal setting va che è una meraviglia,ogni tanto ci sono aggiornamenti software che risolvono qualche bug,l'unico neo che riscontro è il telecomando ,il tasto freccia su a volte bisogna pigiarlo anche 3 volte per funzionare
 
Quindi non è E2, usa un sistema proprietario? Ma la carta Tivùsat la legge? È multistream e T2Mi?
Grazie
Alessandro
 
ciao,non è un enigma2 ma credo sia basato su enigma2,si può installare oscam è multistream,la card TV sat non la ho provata,me ne devo fare prestare una e poi ti so dire,comunque vale la pena comprarlo costa meno di 70 euro
 
il viper v30 è enigma2 se non vuoi uscire pazzo compra il 4300

Ho fatto l'acquisto. Mi è arrivato da qualche giorno, ho notato subito la buonissima sensibilità del tuner rispetto alla Tv Samsung.

Quello che non ho ancora capito come fare è quello di riprodurre i file audio/video dal mio disco di rete Synology. C'è bisogno di installare cose tipo Plex o Kodi o si risolve con qualche funzione interna che tu sappia?
 
collegandolo alla porta USB non lo legge?Entrando nel menù c'è una cartella con scritto file mi sembra,al momento non sono a casa,prova e grandi i se lo legge
 
Il disco è collegato in rete al router, non è USB. Occorrerebbe che File mi facesse cercare l'indirizzo IP e non solamente l'USB. Forse occorre andarci con Portal settings mettendo l'IP del disco appunto, ma non ci sono ancora riuscito.
 
Indietro
Alto Basso