• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amiko Mira-x HiS-4300

ciao,io ho aggiornato con l'ultimo firmware,tasto blu,e non ho alcun problema con il canale Arte HD,va bene su tutto anche in portal setting,l'unico problema che ho da quando l'ho comprato e il malfunzionamento del telecomando, soprattutto con il tasto "freccia in su"a volte devo premerlo anche 3 volte per funzionare.
 
Sono ritornato sugli altri canali alla frequenza 11681 e anche quelli mi mandano in blocco il deco. Farò altre prove.
Inoltre non mi sembra siano stati memorizzati i tre Rai HD principali su 11766 (e Rai4K).
 
Effettivamente ora dopo un reset tutti i canali memorizzati. Non sono ricapitato sui francesi incriminati. Prima erano mi sembra 100 trasponder, ora sono 82 (ha fatto prima la ricerca dei trasponder e poi dei canali), ma i canali memorizzati sono moooolti di più.

Edit peraltro con scansione nel preciso momento di un acquazzone interminabile.

Chissà cosa aveva di storto.
Peccato per TIVÙSAT, ma sull'annuncio di vendita lo dicevano chiaramente.
 
Ultima modifica:
chissà in futuro se si potrà usufruire anche di tvsat con ulteriori aggiornamenti software
 
Ho aggiornato più di qualche trasponder sul 9Est, inserendo anche i dati Gold e con soddisfazione il decoder ha sintonizzato tutti i canali in Multistream e direi anche quelli in T2Mi. Veniale quindi la mancanza di Tivùsat.
 
si,infatti,ogni tanto bisogna farla la sintonizzazione,io ho anche i 5 w nel mio impianto
 
Si può impostare un LNB di tipo SCR, qualcuno ha provato?
Grazie
Alessandro
Nessuno ?
Non si può proprio?
 
Ultima modifica:
AMIKO MIRA X HiS-4300

ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda il suddetto decoder, intanto come lo ho acceso, ha fatto l'aggiornamento all'ultmo software, ho fatto la sintonizzazione sui 9°est per ricevere i canali multistream ma non me li sintonizza, trova solo i canali S2 e non S2X, debbo inserire qualche ulteriore parametro?
 
Indietro
Alto Basso