• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con i canali Giallo, MotorTrend ed altri.

nat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Dicembre 2004
Messaggi
433
Un saluto a tutti, da stasera ho problemi sui suddetti canali, in pratica mi mandono il decoder in crash. Dm920 Gp4

Prima di reinstallare il tutto, volevo capire se il problema è solo mio.
 
Spiegati meglio?
Il problema te lo fa sul Sat o sul DTT?
Appena fai zapping su quei canali, oppure dopo x tempo?
Altri indizi?
Hai installato qualche nuovo plugin?

Da me non rilevo nessun problema per il momento.
 
Spiegati meglio?
Il problema te lo fa sul Sat o sul DTT?
Appena fai zapping su quei canali, oppure dopo x tempo?
Altri indizi?
Hai installato qualche nuovo plugin?

Da me non rilevo nessun problema per il momento.

Ciao. Grazie per aver risposto.Sul Sat! i canali interessati sono quelli relativi al provaider TVN: Giallo,MotorTrend, TV9, HGTV Italy
Appena mi posiziono su uno dei suddetti canali parte la schermata verde. Nessun plugin installato di recente.
Adesso provo a lavorare sui setting.
 
Ho provato a sostituire i setting ma il problema rimaneva. Ho risolto installando un mio backup.
 
Un saluto a tutti, da stasera ho problemi sui suddetti canali, in pratica mi mandono il decoder in crash. Dm920 Gp4

Prima di reinstallare il tutto, volevo capire se il problema è solo mio.

Nessun problema con GP4 e DM920 su entrambi i 920 e Skin DE-FHD.
Attenzione ci sono Skin che non sono compatibili al 100% con la GP4 e la DE hanno dei bug all'interno un esempio è la Glass17 HD che un mese fa ho dovuto rimuovere. Cmq vedo che con un backup hai risolto meglio cosi'.

Z.K.;)
 
Confermo, nemmeno io nessun problema. Gp4 + DE dai rispettivi panel
Uso osso con la card nera. Setting Vhannibal

Ma non ti ha creato il crashlog del problema? Giusto per capire dove intervenire...

Dalla schermata verde mi pare di intravedere qualcosa inerente al Hbbtv e qualcosa all'Epg.
 
Confermo, nemmeno io nessun problema. Gp4 + DE dai rispettivi panel
Uso osso con la card nera. Setting Vhannibal

Ma non ti ha creato il crashlog del problema? Giusto per capire dove intervenire...

Dalla schermata verde mi pare di intravedere qualcosa inerente al Hbbtv e qualcosa all'Epg.

Si, il craschlog l'ha creato, ma non so come inviarlo sul forum. E' lunghissimo. Purtroppo io non ho le capacità per decifrarlo.
In risposta a ZioKit, Uso la MetrixStyle su gp4 da sempre, mai avuto nessun problema. La cosa strana è che il fatto capitava solo sul provider: TVN.
 
Indietro
Alto Basso