• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUMAX Foxsat-HDR 320GB non solo England

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Ciao a tutti, ho ricollegato ultimamente questo ricevitore che non ha piu' dalla casa madre aggiornamenti firmware. L'avevo preso per i canali gratuiti dall'inghilterra ma il beam ora è troppo basso per riceverli senza cambiare parabola. Usandolo per Hotbird e Astra col disco rigido da 320 gb ha ancora da dire la sua ma ci sono cose che non riesco a trovare tipo se avendo il posto per la cam potrebbe funzionare per tivusat o altro, grazie
 
Dovresti verificare se è compatibile con le cam CI+ mi pare con la versione almeno 1.3.
E inoltre se è possibile inserire liberamente le frequenze di Hotbird che ovviamente saranno diverse dall'altro satellite, o almeno se lascia editare e modificare quelle esistenti. E anche che poi ti lascia spostare e cancellare i canali.
 
Ultima modifica:
Dovresti verificare se è compatibile con le cam CI+ mi pare con la versione almeno 1.3.
E inoltre se è possibile inserire liberamente le frequenze di Hotbird che ovviamente saranno diverse dall'altro satellite, o almeno se lascia editare e modificare quelle esistenti. E anche che poi ti lascia spostare e cancellare i canali.

Si ho notato che mi lascia aggiungere le frequenze mancanti al 2012, data dell'ultimo firmware, idem posso spostare o cancellare i canali. Non ho pero' possibilita' di provare la cam quindi prima di acquistarla devo trovare qualcuno che l'abbia gia' usata magari italiano che vive in Inghilterra.
 
alla fine ho ordinato la cam di Kabelio, ottima su tutti i canali, peccato solo per i 2 della svizzera italiana anche se ho un segnale potente e' come se non fosse cosi' :( probabilmente funzionera' pure la cam di tivusat quindi ma ho solo un posto, esiste uno sdoppiatore di cam?
 
alla fine ho ordinato la cam di Kabelio, ottima su tutti i canali, peccato solo per i 2 della svizzera italiana anche se ho un segnale potente e' come se non fosse cosi' :( probabilmente funzionera' pure la cam di tivusat quindi ma ho solo un posto, esiste uno sdoppiatore di cam?
È strano che non riesci a vedere i canali RSI ma soltanto gli altri canali svizzeri, visto che sono tutti sullo stesso transponder e dovrebbero avere uguale codifica...
Purtroppo se lo slot è uno solo non si può fare molto, al massimo potresti vedere se c'è uno slot per una smart card e provare ad inserire una smart card Tivusat anche vecchia...
 
È strano che non riesci a vedere i canali RSI ma soltanto gli altri canali svizzeri, visto che sono tutti sullo stesso transponder e dovrebbero avere uguale codifica...
Purtroppo se lo slot è uno solo non si può fare molto, al massimo potresti vedere se c'è uno slot per una smart card e provare ad inserire una smart card Tivusat anche vecchia...

Si probabilmente il difetto e' perche' sono a cascata, dovrei fare altre prove. Per quanto riguarda la smart card Tivusat ho proprio la vecchia ma mi pare che Kabelio non sia nagravision
 
Indietro
Alto Basso