• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2022

io, anche con il cambio della giuria e della conduzione, non riesco proprio a riappassionarmi a X Factor. Per me il programma non ha più niente da dire.
 
Sky non sta più sfornando i suoi comunicati trionfali sugli ascolti di X Factor o sono io che me li sono persi? Se fosse vero che non li stanno più diramando è un cattivo segno per X Factor...
 
Sky non sta più sfornando i suoi comunicati trionfali sugli ascolti di X Factor o sono io che me li sono persi? Se fosse vero che non li stanno più diramando è un cattivo segno per X Factor...
Per me sarebbe un peccato se venisse cancellato, quest'anno mi è tornato l'interesse per il programma dopo il piattume e la noia degli ultimi anni
 
Beh, con la scelta dei giudici e della conduttrice (che adoro) é chiaro che si punta al target dei giovanissimi.
Però X Factor, a differenza di Amici, ha sempre avuto un target giovane ma non giovanissimo. Ovvio che quindi l'interesse scemi...
 
Sky non sta più sfornando i suoi comunicati trionfali sugli ascolti di X Factor o sono io che me li sono persi? Se fosse vero che non li stanno più diramando è un cattivo segno per X Factor...

Personalmente con i giudici che hanno scelto il mio interesse è sotto ai tacchi, non ce n'è nemmeno uno in grado di giudicare in modo realistico una bella voce, perchè tra i 4 nessuno è un vero cantante.
Per quanto mi riguarda per quest'anno ho già smesso di seguirlo, il giovedì mi concentrerò sulle coppe europee.
 
Finiti i roster, così come prima impressione i Disco club paradiso sembrano di un'altra categoria.
 
Io un po' rimpiango gli anni scorsi, adesso mi sembra che la produzione non creda più a questo programma. Mi da l'idea che siano stati presi giudici a caso, poco competenti. Anche la Michielin brava ci mancherebbe, però vedo un livello sceso moltissimo su tutto, presentazione, giudici e cantanti.
 
Personalmente con i giudici che hanno scelto il mio interesse è sotto ai tacchi, non ce n'è nemmeno uno in grado di giudicare in modo realistico una bella voce, perchè tra i 4 nessuno è un vero cantante.
Per quanto mi riguarda per quest'anno ho già smesso di seguirlo, il giovedì mi concentrerò sulle coppe europee.

Concordo in pieno, giudici a giudicare qualcosa che manco conoscono realmente. Fedez lo stimo come persona ma è uno famoso senza avere un minimo di doti artistiche, canore e tecniche.
 
Io un po' rimpiango gli anni scorsi, adesso mi sembra che la produzione non creda più a questo programma. Mi da l'idea che siano stati presi giudici a caso, poco competenti. Anche la Michielin brava ci mancherebbe, però vedo un livello sceso moltissimo su tutto, presentazione, giudici e cantanti.

questa edizione mi sembra chiaro che sia stata quasi interamente appaltata a Fedez e al suo gruppo di lavoro. lo conferma la scelta della giuria e della conduttrice. ieri ho pure visto la Ferragni ospite in prima fila... X Factor sembra praticamente diventato cosa loro. non credo che basterà per cambiare destino al programma.
 
ieri il primo live show di X Factor 2022 è stato seguito da una media di 598.000 spettatori medi e uno share del 3,1%, ma quando il programma andava forte superava anche il milione solo durante la prima visione (secondi passaggi a parte)... per quanto quei risultati siano oggi impensabili, penso che per giustificare gli investimenti almeno 800.000 spettatori al primo passaggio doveva farli.
la Michielin non mi è piaciuta alla conduzione. più sicura di Tersigni sicuramente, il problema è che eccedeva volendo fare quella cool a tutti i costi. spero che qualcuno tra gli autori le dica di reggere meglio il microfono e abbassarlo perché ogni volta se lo puntava davanti alla bocca e finiva per coprirla interamente. le inquadrature mostravano praticamente solo i capelli e gli occhi. spesso naso e bocca si vedevano appena.
 
Hanno lasciato la competenza dei vari Manuel Agnelli, Morgan , Elio, Mika , Arisa per prendere come giudici i fenomeni del momento . Hanno rovinato un format che sulla Rai faceva i signori ascolti.
 
Hanno lasciato la competenza dei vari Manuel Agnelli, Morgan , Elio, Mika , Arisa per prendere come giudici i fenomeni del momento . Hanno rovinato un format che sulla Rai faceva i signori ascolti.
beh, insomma. il boom lo fece nelle prime due edizioni. terza e quarta in Rai non andarono benissimo, tanto che la Rai non fu interessata a rinnovarlo.
 
Morgan ospite dopo 8 anni ad X Factor. Ma non gli faceva schifo il Talent? che bella la coerenza.
 
Indietro
Alto Basso