• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2022

se la settimana scorsa giovedì sera erano stati in 598.000 a seguire il live, ieri sono stati ancora meno: 520.000...
 
Qualche altro dato sugli ascolti della trasmissione nei 3 ultimi giovedì sera su Sky Uno:
terzo live del 10 novembre visto da 552.000 spettatori con il 3.2% (spettatori cumulati col +1: 644.000)
quarto live del 17 novembre visto da 492.000 spettatori con il 2.8% (spettatori cumulati 560.000)
quinto live di ieri 24 novembre visto da 440.000 spettatori con il 2.4% di share.

come si può vedere è in calo continuo e costante, sebbene l'ufficio stampa del programma tenda ad esaltare anche gli incrementi minimi (scorsa settimana avevano fatto sapere con giubilo che, sommando pay e free, la terza puntata aveva registrato un +3% rispetto alla puntata precedente, perbacco!)

ecco anche gli ascolti registrati dai live replicati al mercoledì sera su TV8:
primo show il 2 novembre: 436.000 e il 3%
secondo show il 9 novembre: 322.000 e il 2.30%
terzo show il 16 novembre: 370.000 e il 2.50%
quarto show il 23 novembre: 362.000 e il 2.40%
 
Ultima modifica:
Comunque sta cosa che i Tropea sono praticamente sempre andati al ballottaggio è assurda.

Ho letto che ieri Fedez si è lamentato del fatto che non è stato chiamato il tilt (non seguo mai l’extra Factor): ma meglio così! L’ho sempre trovato un modo per fare i Ponzio Pilato.

Ieri sera gli Omini hanno meritato l’eliminazione rispetto ai Tropea, punto.

Al di là della scelta della canzone della seconda manche (che era appunto a discrezione loro), non mi sono piaciuti né nel duetto (persino i Baustelle erano fuori fase, secondo me) né, appunto, con Song 2.

Che Rkomi li eliminasse era ovvio dopo il suo commento alla seconda esibizione.

Ho “paura” che vincerà Beatrice, alla fine è la più orecchiabile e radiofonica…
Io tifo per i Santi Francesi che si avvicinano di più ai miei gusti musicali.
 
Comunque sta cosa che i Tropea sono praticamente sempre andati al ballottaggio è assurda.

Ho letto che ieri Fedez si è lamentato del fatto che non è stato chiamato il tilt (non seguo mai l’extra Factor): ma meglio così! L’ho sempre trovato un modo per fare i Ponzio Pilato.

Ieri sera gli Omini hanno meritato l’eliminazione rispetto ai Tropea, punto.

Al di là della scelta della canzone della seconda manche (che era appunto a discrezione loro), non mi sono piaciuti né nel duetto (persino i Baustelle erano fuori fase, secondo me) né, appunto, con Song 2.

Che Rkomi li eliminasse era ovvio dopo il suo commento alla seconda esibizione.

Ho “paura” che vincerà Beatrice, alla fine è la più orecchiabile e radiofonica…
Io tifo per i Santi Francesi che si avvicinano di più ai miei gusti musicali.
OT: quest'anno non ce l'ho proprio fatta a seguire, per questioni di tempo e anche di stanchezza in generale riguardo al programma....
L'OT sarebbe: leggendo adesso qui i nomi dei partecipanti senza ricollegarli a una faccia, a un modo di esprimersi, così a secco, mi sembrano tutti nomi da dementi... :D
Gli Omini in particolare, poi magari sono fantastici ;)
Forse sarebbe stato lo stesso sentendo a secco il nome Beatles... :D
Comunque, una strana impressione... ;)
 
Indietro
Alto Basso